L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty 4: la prima clip arriva dal San Diego Comic-Con

Rick and Morty 4: la prima clip arriva dal San Diego Comic-Con

Di Marco Triolo

La quarta stagione di Rick and Morty è stata presentata al San Diego Comic-Con, in un panel che ha ospitato i creatori Justin Roiland e Dan Harmon. Durante la conferenza, sono state mostrate due clip dall’attesa nuova stagione. Una è stata immediatamente diffusa online, e mostra Morty e suo padre Jerry alle prese con uno stagista alieno, Glootie, che dovrebbe essere doppiato dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. In essa, Morty e Jerry hanno lanciato una misteriosa app, che non sono più in grado di rimettere offline. Ecco il filmato.

La seconda clip, descritta come l’apertura di un episodio, era molto più lunga ma ancora incompleta. Nella scena, Jerry scivola mentre sta tentando di appendere delle luci natalizie. Rick lo colpisce appena in tempo con un raggio che lo rende più leggero dell’aria, rendendo allo stesso tempo più pesanti le sue scarpe. Jerry resterà in quella condizione per dieci ore, durante le quali sarà in grado di saltare restando in perfetto equilibrio. Da lì, Rick e Morty partono per lo spazio per l’ennesima avventura, ma sono costretti a fermarsi per una ruota bucata. Rick ordina a Morty di restare nel velivolo, ma Morty disobbedisce e viene morso da un serpente spaziale.

La stagione 5 è già in lavorazione

Durante il panel, Roiland e Harmon hanno anche rivelato di essere già al lavoro sulla quinta stagione, che dunque arriverà dopo una pausa molto più breve rispetto agli intervalli tra le stagioni precedenti. “Stiamo letteralmente scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la 4, solo per forzarci a rispettare la tabella di marcia”, ha detto Roiland. Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 episodi, e questo ha dato ai due autori e al loro staff la sicurezza economica necessaria per dedicarsi esclusivamente alla serie.

Il cast vocale della stagione 4

La nuova stagione avrà inoltre degli ospiti di grande rilievo tra le voci. Oltre a Taika Waititi, ci saranno Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti. La stagione 4 di Rick and Morty debutterà su Adult Swim a novembre. Guarda le prime immagini ufficiali della stagione.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.