L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Ecco il trailer della quarta stagione

Rick and Morty – Ecco il trailer della quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Adult Swim ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Rick and Morty, attesissima dai fan dopo una lunga pausa: l’ultimo episodio della terza stagione è stato infatti trasmesso negli Stati Uniti il 1 ottobre 2017.

Ebbene, il trailer annuncia che la folle serie animata di Justin Roiland e Ben Harmon tornerà sul canale americano a partire dal 10 novembre con cinque nuovi episodi, cui ne seguiranno altri più avanti. Adult Swim ne ha già ordinati ben 70, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni, quindi gli spettatori possono stare tranquilli.

Come potete immaginare, il video è ricco di avventure allucinate e parossistiche, ma anche di citazioni. Un esempio? «Lab coat, rip off Doctor Strange» dice Rick al suo camice da laboratorio, che attacca un nemico proprio come il mantello dello Stregone Supremo. Non dimentichiamo che lo stesso Dan Harmon è stato consultato dal regista Scott Derrickson proprio per lavorare su alcune scene del cinecomic e fornire consigli, anche se la maggior parte delle sue battute non sono state inserite nel film.

La quarta stagione arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

Stephen Graham entra nel cast di Venom 2 6 Dicembre 2019 - 1:32

Possiamo vedere il bravo caratterista in The Irishman.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.