L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty, prime immagini dalla stagione 4

Rick and Morty, prime immagini dalla stagione 4

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha rivelato le prime due immagini dalla quarta stagione di Rick and Morty. La serie ripartirà in USA a novembre su Adult Swim, e già ve ne avevamo mostrato un teaser a maggio. Mancano diversi mesi, insomma, ma queste due immagini sono un toccasana per i fan, in attesa di una nuova stagione da due anni.

Rick and Morty
Rick and Morty

Venerdì, la nuova stagione di Rick and Morty sarà anche presentata nel corso di un panel al San Diego Comic-Con, ed è anche possibile che nei giorni seguenti vedremo un trailer vero e proprio. Ma nel frattempo dobbiamo accontentarci. La prima foto ritrae Rick in un raro momento di pace su un pianeta alieno. La seconda lo vede invece circondato da un’armata di rettili (alligatori? Dinosauri?) in armatura.

Non si sa ancora nulla sulle trame degli episodi, né quanti saranno. Non è escluso che la stagione 4 sia un po’ più lunga delle precedenti. Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 episodi, mettendo sotto contratto i creatori Dan Harmon e Justin Roiland. “Per la prima volta in assoluto siamo impegnati a tempo pieno, sappiamo quale sarà il futuro, abbiamo un lavoro sicuro”, ha dichiarato Roiland. “Credo ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra stagioni. Programmeremo le ferie e manterremo la macchina in moto. Sarà davvero fantastico”.

IL CAST DI RICK AND MORTY

Il cast vocale originale della serie vede Roiland nei panni sia di Rick che di Morty. Chris Parnell nei panni di Jerry Smith, padre di Morty. Sarah Chalke nel ruolo di sua moglie Beth, madre di Morty e figlia di Rick. Spencer Grammer nel ruolo della sorella di Morty, Summer. E Keith David in quello del presidente degli Stati Uniti.

Attendiamo con ansia il panel del San Diego Comic-Con per saperne di più. Vi terremo aggiornati.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.