L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty, prime immagini dalla stagione 4

Rick and Morty, prime immagini dalla stagione 4

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha rivelato le prime due immagini dalla quarta stagione di Rick and Morty. La serie ripartirà in USA a novembre su Adult Swim, e già ve ne avevamo mostrato un teaser a maggio. Mancano diversi mesi, insomma, ma queste due immagini sono un toccasana per i fan, in attesa di una nuova stagione da due anni.

Rick and Morty
Rick and Morty

Venerdì, la nuova stagione di Rick and Morty sarà anche presentata nel corso di un panel al San Diego Comic-Con, ed è anche possibile che nei giorni seguenti vedremo un trailer vero e proprio. Ma nel frattempo dobbiamo accontentarci. La prima foto ritrae Rick in un raro momento di pace su un pianeta alieno. La seconda lo vede invece circondato da un’armata di rettili (alligatori? Dinosauri?) in armatura.

Non si sa ancora nulla sulle trame degli episodi, né quanti saranno. Non è escluso che la stagione 4 sia un po’ più lunga delle precedenti. Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 episodi, mettendo sotto contratto i creatori Dan Harmon e Justin Roiland. “Per la prima volta in assoluto siamo impegnati a tempo pieno, sappiamo quale sarà il futuro, abbiamo un lavoro sicuro”, ha dichiarato Roiland. “Credo ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra stagioni. Programmeremo le ferie e manterremo la macchina in moto. Sarà davvero fantastico”.

IL CAST DI RICK AND MORTY

Il cast vocale originale della serie vede Roiland nei panni sia di Rick che di Morty. Chris Parnell nei panni di Jerry Smith, padre di Morty. Sarah Chalke nel ruolo di sua moglie Beth, madre di Morty e figlia di Rick. Spencer Grammer nel ruolo della sorella di Morty, Summer. E Keith David in quello del presidente degli Stati Uniti.

Attendiamo con ansia il panel del San Diego Comic-Con per saperne di più. Vi terremo aggiornati.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.