GUARDA ANCHE: Il primo trailer di No Time to Die
Abbiamo già visto le copertine di Empire dedicate a No Time to Die, ma ora la rivista inglese svela anche due immagini esclusive tratte dal film.
La prima ritrae Safin (Rami Malek), misterioso antagonista che, stando alla produttrice Barbara Broccoli, potrebbe essere persino peggio di Blofeld. Non sappiamo quasi nulla di lui, se non che ha il volto sfigurato e che le sua hybris è molto accentuata.
La seconda mostra invece James Bond (Daniel Craig) insieme a Nomi (Lashana Lynch), agente che si è guadagnata la sigla 00: ha quindi la licenza di uccidere.
Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che No Time to Die uscirà il 9 aprile nelle sale italiane, e sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig.
In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
LEGGI ANCHE:
– Un poster di No Time to Die dedicato a Moneypenny
– I character poster di No Time to Die
– No Time to Die sarà l’ultimo 007 con Daniel Craig
– James Bond si sposerà in No Time to Die?
– È Lashana Lynch la nuova 007 in No Time to Die
– Il video ufficiale dal set di Bond 25
– Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25
– Daniel Craig torna sul set, ecco le foto ufficiali da Westminster
– Il Principe Carlo visita il set di Bond 25
– Daniel Craig si allena dopo l’infortunio nella nuova foto ufficiale
– Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe
– Phoebe Waller-Bridge interviene sul copione di Bond 25
La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.
Nel cast figurano anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista Safin), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana De Armas e Dali Benssalah.
Fonte: Heroic Hollywood