L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die – Ecco IL TRAILER, James Bond è tornato!

No Time to Die – Ecco IL TRAILER, James Bond è tornato!

Di Filippo Magnifico

Come promesso, ecco il primo trailer di No Time to Die, la prossima avventura cinematografica di James Bond. Daniel Craig torna ad interpretare il mitico agente segreto e questa volta dovrà scontrarsi con il premio Oscar Rami Malek. Il video si apre con alcune suggestive scene ambientate nella nostra Matera, dove si svolge parte della storia…

Il trailer di No Time to Die

Ed ecco la versione in lingua originale:

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. L’uscita è prevista per il 9 aprile 2020.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morta Lee Phillip Bell, co-creatrice di Beautiful e Febbre d’amore 28 Febbraio 2020 - 16:12

Insieme al marito William J. Bell creò due delle soap opera più celebri di tutti i tempi

La famiglia Proud tornerà su Disney+ con una nuova serie 28 Febbraio 2020 - 15:45

Disney+ allarga il suo catalogo con un’altra produzione. Nello specifico si tratta di un gradito ritorno, quello della Famiglia Proud.

The Last Duel – Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver nelle prime foto dal set 28 Febbraio 2020 - 15:45

Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver nelle prime foto dal set francese di The Last Duel, il film storico girato da Ridley Scott

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).