L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Di Marco Triolo

Il fatto che Daniel Craig lascerà il ruolo di James Bond dopo No Time to Die è sempre stato dato per scontato, vista anche la trattativa per riportarlo a bordo dopo Spectre. Ma non era mai stato confermato in via ufficiale. Ora, intervistato da Stephen Colbert al suo The Late Show, l’attore lo ha confermato di persona. Potete vedere l’intervista nel video seguente. La parte che ci interessa è vero il minuto 4:28.

“Quando avrai finito con Bond… avrai finito con Bond?”, chiede Colbert. “Sì”, si limita a rispondere Craig. Ma è tutto quello che serve sapere.

L’attore racconta anche di aver personalmente scelto Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice di No Time to Die dopo aver visto Killing Eve. “Pensavo che mi avrebbe detto sicuramente no, e invece ha detto di sì”.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e primo americano a dirigere un film di 007, No Time to Die è il 25° film della saga di Bond. Sarà interpretato anche da Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Jeffrey Wright, Billy Magnussen, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

HBO Max ha raddoppiato gli utenti attivi, anche grazie a Wonder Woman 1984 28 Gennaio 2021 - 12:00

Il film di Patty Jenkins ha dato l'attesa spinta agli abbonamenti a HBO Max, raddoppiati nel quarto trimestre 2020

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.