L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Di Marco Triolo

Il fatto che Daniel Craig lascerà il ruolo di James Bond dopo No Time to Die è sempre stato dato per scontato, vista anche la trattativa per riportarlo a bordo dopo Spectre. Ma non era mai stato confermato in via ufficiale. Ora, intervistato da Stephen Colbert al suo The Late Show, l’attore lo ha confermato di persona. Potete vedere l’intervista nel video seguente. La parte che ci interessa è vero il minuto 4:28.

“Quando avrai finito con Bond… avrai finito con Bond?”, chiede Colbert. “Sì”, si limita a rispondere Craig. Ma è tutto quello che serve sapere.

L’attore racconta anche di aver personalmente scelto Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice di No Time to Die dopo aver visto Killing Eve. “Pensavo che mi avrebbe detto sicuramente no, e invece ha detto di sì”.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e primo americano a dirigere un film di 007, No Time to Die è il 25° film della saga di Bond. Sarà interpretato anche da Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Jeffrey Wright, Billy Magnussen, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ in Italia dal 24 marzo, ecco il prezzo mensile e annuale 21 Gennaio 2020 - 8:45

L'arrivo di Disney+ in Europa - Italia compresa - è stato anticipato al 24 marzo: ecco quanto costerà il servizio streaming della Casa di Topolino.

Il Merovingio potrebbe tornare in Matrix 4 20 Gennaio 2020 - 23:03

Dipenderà dagli impegni di lavoro dell'attore Lambert Wilson.

Disney+ rinnova The World According to Jeff Goldblum 20 Gennaio 2020 - 22:47

Lo show delNational Geographic vede protagonista l'iconico attore de La mosca e Il grande freddo.

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.