L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Daniel Craig conferma: basta Bond dopo No Time to Die

Di Marco Triolo

Il fatto che Daniel Craig lascerà il ruolo di James Bond dopo No Time to Die è sempre stato dato per scontato, vista anche la trattativa per riportarlo a bordo dopo Spectre. Ma non era mai stato confermato in via ufficiale. Ora, intervistato da Stephen Colbert al suo The Late Show, l’attore lo ha confermato di persona. Potete vedere l’intervista nel video seguente. La parte che ci interessa è vero il minuto 4:28.

“Quando avrai finito con Bond… avrai finito con Bond?”, chiede Colbert. “Sì”, si limita a rispondere Craig. Ma è tutto quello che serve sapere.

L’attore racconta anche di aver personalmente scelto Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice di No Time to Die dopo aver visto Killing Eve. “Pensavo che mi avrebbe detto sicuramente no, e invece ha detto di sì”.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e primo americano a dirigere un film di 007, No Time to Die è il 25° film della saga di Bond. Sarà interpretato anche da Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Jeffrey Wright, Billy Magnussen, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".