LEGGI ANCHE: Anche Pom Klementieff nei prossimi Mission: Impossible
Come sappiamo, Christopher McQuarrie girerà i prossimi due Mission: Impossible uno di seguito all’altro, e il casting è tuttora in corso: il regista ha infatti annunciato su Twitter che Shea Whigham avrà un ruolo nei due film, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.
Shea Whigham, nato in Florida, è noto soprattutto per il ruolo di Elias “Eli” Thompson in Boardwalk Empire, ma è apparso anche in E.R., True Detective, Take Shelter, This Must Be the Place, Il lato positivo, American Hustle, Agent Carter, Kong: Skull Island, Fast & Furious 6, Death Note, Sicario, Quattro sconosciuti a El Royale e Joker. Prossimamente sarà nella miniserie di Perry Mason realizzata da HBO.
Il settimo e l’ottavo capitolo della saga action-spionistica usciranno rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Vi terremo aggiornati.
You won’t see him coming…#MI78 pic.twitter.com/B17enQCj3x
— Christopher McQuarrie (@chrismcquarrie) December 20, 2019
LEGGI ANCHE:
– Hayley Atwell nei prossimi Mission: Impossible
– Rebecca Ferguson tornerà nei prossimi Mission: Impossible
– Mission: Impossible 7 e 8 usciranno nel 2021 e 2022
– Henry Cavill e Alec Baldwin potrebbero tornare nei prossimi film
– Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back
– La recensione di Mission: Impossible – Fallout
Per il momento, nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell e il sopracitato Shea Whigham.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComingSoon.net