L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7 e 8 usciranno nel 2021 e nel 2022

Mission: Impossible 7 e 8 usciranno nel 2021 e nel 2022

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Alec Baldwin ed Henry Cavill potrebbero tornare nei prossimi film

Paramount ha annunciato le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8, ancora una volta diretti e sceneggiati da Christopher McQuarrie. Tom Cruise naturalmente riprenderà il ruolo dell’agente Ethan Hunt.

Jim Gianopulos, presidente e CEO della Paramount Pictures, ha dichiarato:

“Non potremmo essere più entusiasti nello sfruttare l’enorme successo di Mission: Impossible – Fallout, lavorando nuovamente con Chris e Tom in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo. Abbiamo anche beneficiato di una grande collaborazione con Skydance e David Ellison negli ultimi tre film. Non vediamo l’ora di continuare a perseguire insieme il successo con questa grande franchise”.

Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 verrà distribuito nelle sale americane il 23 luglio 2021, Mission: Impossible 8 il 5 agosto 2022.

Ricordiamo che la franchise ha incassato a livello globale 3.5 miliardi di $. L’ultimo capitolo Mission: Impossible: Fallout (97% su Rotten Tomatoes) è quello che ha ottenuto maggior successo, sia al box office americano (220.1 milioni $) che mondiale (791.1 milioni $).

Skydance Media e Paramount stanno lavorando insieme anche al sequel di Top Gun (26 giugno 2020), Terminator (1 novembre 2019) e a Gemini Man (11 ottobre 2019).

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.