L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible – Alec Baldwin ed Henry Cavill potrebbero tornare nei prossimi film

Mission: Impossible – Alec Baldwin ed Henry Cavill potrebbero tornare nei prossimi film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film back-to-back

Vi abbiamo già parlato del ritorno di Christopher McQuarrie come regista e sceneggiatore del settimo e ottavo capitolo di Mission: Impossible, che verranno girati back-to-back, ma potrebbe non essere l’unico.

Al momento la storia è ancora nelle prime fasi ma THR rivela che il regista sta considerando di far tornare Alan Hunley e August Walker i personaggi interpretati rispettivamente da Alec Baldwin ed Henry Cavill, deceduti in Mission: Impossible – Fallout, tramite dei flashback.

Non sappiamo se li vedremo in uno o in entrambi i seguiti, ma considerando che ci troviamo ancora nelle prime fasi, potrebbero essere eliminati nella versione finale della sceneggiatura.

Praticamente confermato invece il ritorno di Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, ma anche quello di Vanessa Kirby, Angela Bassett e Sean Harris.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.