L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pom Klementieff sarà la femme fatale dei prossimi due Mission: Impossible

Pom Klementieff sarà la femme fatale dei prossimi due Mission: Impossible

Di Giulio Frafuso

La star di Guardiani della Galassia Volume 2 e Avengers: Endgame Pom Klementieff è entrata nel cast dei prossimi due Mission: Impossible. A confermarlo su Instagram il regista Christopher Mcquarrie, il quale ha aggiunto che l’attrice interpreterà il ruolo di una cosiddetta “femme fatale”. Ricordiamo che l’altra aggiunta nel cast è Hayley Atwell, anche lei proveniente dall’Universo Cinematografico della Marvel.

Mission: Impossible 7 e 8 verranno girati insieme per contenere i costi e arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente nel 2012 e 2022. I prossimi progetti da attrice della Klementieff riguardano ancora una volta i supereroi: ci sarà ovviamente il tanto discusso Guardiani della Galassia Volume 3 ma prima di esso l’interprete francese realizzerà per Netflix Thunder Force, dove reciterà insieme a Melissa McCarthy e Octavia Spencer. Ricordiamo che l’ultimo episodio del franchise, Mission: Impossible – Fallout, ha segnato il record della serie per incassi in tutto il mondo, guadagnando ben 790 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.