L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pom Klementieff sarà la femme fatale dei prossimi due Mission: Impossible

Pom Klementieff sarà la femme fatale dei prossimi due Mission: Impossible

Di Giulio Frafuso

La star di Guardiani della Galassia Volume 2 e Avengers: Endgame Pom Klementieff è entrata nel cast dei prossimi due Mission: Impossible. A confermarlo su Instagram il regista Christopher Mcquarrie, il quale ha aggiunto che l’attrice interpreterà il ruolo di una cosiddetta “femme fatale”. Ricordiamo che l’altra aggiunta nel cast è Hayley Atwell, anche lei proveniente dall’Universo Cinematografico della Marvel.

Mission: Impossible 7 e 8 verranno girati insieme per contenere i costi e arriveranno nelle sale cinematografiche rispettivamente nel 2012 e 2022. I prossimi progetti da attrice della Klementieff riguardano ancora una volta i supereroi: ci sarà ovviamente il tanto discusso Guardiani della Galassia Volume 3 ma prima di esso l’interprete francese realizzerà per Netflix Thunder Force, dove reciterà insieme a Melissa McCarthy e Octavia Spencer. Ricordiamo che l’ultimo episodio del franchise, Mission: Impossible – Fallout, ha segnato il record della serie per incassi in tutto il mondo, guadagnando ben 790 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.