Prosegue il nostro percorso di congedo da questo 2019 cinematografico. La redazione di ScreenWEEK.it continua a proporvi classifiche, top-10, ricordi di splendidi momenti di cinema e passione, e molto altro ancora! Oggi vi proponiamo i MIGLIORI MOMENTI WTF degli ultimi 12 mesi, quei momenti, cioè, che per un motivo o per l’altro ci hanno lasciato a bocca aperta. Eccoli, in ordine più o meno sparso.
TakesaBroso, un ristorante di Veracruz, in Messico, che ha “preso in prestito” la scena più importante di Avengers: Endgame per realizzare uno spot che è un vero e proprio capolavoro del trash.
Lo trovate QUI.
“Stiamo vivendo in tempi tristi e strani“. Con queste parole, Jim Starlin ha commentato l’ultima trovata di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti si è recentemente scontrato con la minaccia dell’Impeachment e ha deciso di rispondere a tutti i suoi oppositori in maniera decisamente bizzarra.
Il Tycoon ha pubblicato sul profilo Twitter Trump War Room un video che lo ritrae come il Titano Pazzo Thanos, malvagio protagonista di Avengers: Endgame e Infinity War, intento a polverizzare alcuni “pericolosi nemici” come Nancy Pelosi, Jerry Nadler e Adam Schiff.
QUI maggiori informazioni.
Dwayne Johnson e Danny DeVito si sono imbucati ad un matrimonio che si stava svolgendo nelle vicinanze del luogo scelto per il press tour di Jumanji: The Next Level e hanno documentato tutto con un video…
Lo trovate QUI.
Un incendio si è pericolosamente avvicinato agli studi della Warner Bros. a Burbank e gli edifici sono stati evacuati per precauzione. Un uomo, però, ha deciso di sfidare le fiamme…
QUI trovate maggiori informazioni.
Jane Fonda, arrestata per la terza volta consecutiva, ha ricevuto il prestigioso Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film in manette.
QUI trovate il video.
Quel giorno in cui Jennifer Aniston ha rotto Instagram. Sul serio.
QUI trovate maggiori informazioni.
L’ex star di Disney Channel ha fatto il suo esordio dietro la macchina da presa, con un film porno realizzato in collaborazione con PornHub. Ed è proprio il sito web canadese che ha deciso di omaggiarla con il Vision Award.
QUI trovate maggiori informazioni.
L’ex Governatore della California ha deciso di improvvisarsi rapper, collaborando con Andreas Gabalier per il brano Pump It Up.
Si tratta di una canzone motivazionale, che ripercorre la sua carriera a partire dai primi passi mossi nel mondo del bodybuilding. E se ve lo state chiedendo: sì, anche questa volta Schwarzy ha trovato tempo per pronunciare il suo mitico “I’ll be back“…
Lo trovate QUI.
“Help me! I need a Lamborghini!”
Sono queste le parole pronunciate (o per meglio dire urlate) dal misterioso aggressore che ha colpito Arnold Schwarzenegger con un calcio volante alla schiena.
QUI trovate il video.