L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Donald Trump come Thanos? Risponde Jim Starlin: “Viviamo in tempi tristi…”

Donald Trump come Thanos? Risponde Jim Starlin: “Viviamo in tempi tristi…”

Di Filippo Magnifico

Stiamo vivendo in tempi tristi e strani“. Con queste parole, Jim Starlin ha commentato l’ultima trovata di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti si sta scontrando con la minaccia dell’Impeachment e ha deciso di rispondere a tutti i suoi oppositori in maniera decisamente bizzarra.

Il Tycoon ha pubblicato sul profilo Twitter Trump War Room un video che lo ritrae come il Titano Pazzo Thanos, malvagio protagonista di Avengers: Endgame e Infinity War, intento a polverizzare alcuni “pericolosi nemici” come Nancy Pelosi, Jerry Nadler e Adam Schiff.

Ad accompagnare il tutto, come ciliegina sulla torta, la frase:

La rielezione del Presidente Trump è ineluttabile.

La risposta di Jim Starlin

Visto il soggetto, il sito ComicBook.com ha deciso di coinvolgere il creatore di Thanos Jim Starlin. Queste le sue dichiarazioni.

Inizialmente mi sono sentito violato nel vedere quell’idiota pomposo usare la mia creazione per soddisfare il suo ego infantile, ma poi ho realizzato che il capo della mia nazione e di tutto il mondo libero si divertiva a paragonarsi a un assassino di massa. E questa è una cosa malata. Stiamo vivendo in tempi tristi e molto strani. Ma fortunatamente ogni cosa, anche gli incubi su scala nazionale, prima o poi giungono al termine.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

“Stiamo vivendo in tempi tristi e strani“. Con queste parole, Jim Starlin ha commentato l’ultima trovata di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti si sta scontrando con la minaccia dell’Impeachment e ha deciso di rispondere a tutti i suoi oppositori in maniera decisamente bizzarra. Il Tycoon ha pubblicato sul profilo Twitter Trump War Room […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.