L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Donald Trump come Thanos? Risponde Jim Starlin: “Viviamo in tempi tristi…”

Donald Trump come Thanos? Risponde Jim Starlin: “Viviamo in tempi tristi…”

Di Filippo Magnifico

Stiamo vivendo in tempi tristi e strani“. Con queste parole, Jim Starlin ha commentato l’ultima trovata di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti si sta scontrando con la minaccia dell’Impeachment e ha deciso di rispondere a tutti i suoi oppositori in maniera decisamente bizzarra.

Il Tycoon ha pubblicato sul profilo Twitter Trump War Room un video che lo ritrae come il Titano Pazzo Thanos, malvagio protagonista di Avengers: Endgame e Infinity War, intento a polverizzare alcuni “pericolosi nemici” come Nancy Pelosi, Jerry Nadler e Adam Schiff.

Ad accompagnare il tutto, come ciliegina sulla torta, la frase:

La rielezione del Presidente Trump è ineluttabile.

La risposta di Jim Starlin

Visto il soggetto, il sito ComicBook.com ha deciso di coinvolgere il creatore di Thanos Jim Starlin. Queste le sue dichiarazioni.

Inizialmente mi sono sentito violato nel vedere quell’idiota pomposo usare la mia creazione per soddisfare il suo ego infantile, ma poi ho realizzato che il capo della mia nazione e di tutto il mondo libero si divertiva a paragonarsi a un assassino di massa. E questa è una cosa malata. Stiamo vivendo in tempi tristi e molto strani. Ma fortunatamente ogni cosa, anche gli incubi su scala nazionale, prima o poi giungono al termine.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.