L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pump It Up: Arnold Schwarzenegger diventa rapper all’urlo di “I’ll be back”!

Pump It Up: Arnold Schwarzenegger diventa rapper all’urlo di “I’ll be back”!

Di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, il nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron negli anni ’80. Nell’attesa l’attore ed ex Governatore della California ha deciso di improvvisarsi rapper, collaborando con Andreas Gabalier per il brano Pump It Up.

Si tratta di una canzone motivazionale, che ripercorre la sua carriera a partire dai primi passi mossi nel mondo del bodybuilding. E se ve lo state chiedendo: sì, anche questa volta Schwarzy ha trovato tempo per pronunciare il suo mitico “I’ll be back“…

Pump It Up, la canzone di Arnold Schwarzenegger

Ecco un estratto del testo:

Hey, sono Arnold Schwarzenegger e ascoltate molto attentamente. Riflettete e chiedetevi chi volete diventare. Non cosa, ma chi. Se credete che il successo parta da voi, lavorate duramente, credete a voi stessi e tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.