L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jane Fonda arrestata per la terza volta accetta il BAFTA Britannia Award

Jane Fonda arrestata per la terza volta accetta il BAFTA Britannia Award

Di Filippo Magnifico

Jane Fonda è stata arrestata per la terza volta consecutiva a Washington D.C.
Il suo, ormai, è un impegno fisso, che ha come unico scopo la salvaguardia del pianeta. Ogni venerdì si unisce alla manifestazione di protesta sui cambiamenti climatici nei pressi del Campidoglio, e, puntualmente, interviene la polizia.

La scorsa settimana, però, era prevista anche la sua partecipazione alla cerimonia annuale dei BAFTA americani al Beverly Hilton Hotel. L’attrice doveva ricevere il prestigioso Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film ma l’arresto aveva irrimediabilmente compromesso la sua partecipazione.

Proprio per questo il premio le è stato consegnato mentre era in manette. Il suo singolare discorso è stato successivamente proiettato durante la premiazione, scatenando la standing ovation del pubblico presente.

Sono così onorata, non posso crederci! È così emozionante. Mi dispiace non essere lì con voi ma, come avrete sentito, sono stata arrestata. […] Stiamo vivendo una crisi, non solo qui, ma in tutto il mondo.

Jane Fonda in manette riceve il BAFTA Britannia Award

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).