L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È record per Jennifer Aniston: in cinque ore ha raggiunto 1 MILIONE di follower su Instagram

È record per Jennifer Aniston: in cinque ore ha raggiunto 1 MILIONE di follower su Instagram

Di Filippo Magnifico

Jennifer Aniston ha rotto Instagram. Sul serio.
Lo scorso martedì l’attrice è sbarcata su Instagram, pubblicando una foto che ha catalizzato l’attenzione ddi tutto il mondo: una reunion di Friends!

Moltissime le persone che hanno cercato di seguire il suo neonato profilo ufficiale. Talmente tante che, per qualche minuto, Instagram è andato in tilt, non riuscendo a contenere l’elevato numero di utenti connessi alla stesso tempo.

Jennifer Aniston ha raggiunto 1 milione di followers su Instagram in sole 5 ore e 16 minuti. Un vero e proprio record, come testimonia il tweet di GWR.
Ricordiamo che il precedente primato apparteneva al Principe Harry e alla sua consorte, Meghan Markle, che avevano raggiunto il milione di follower in 5 ore e 45 minuti.

L’attrice ha commentato la cosa su Instagram, ovviamente, pubblicando un divertente video dove butta il cellulare nella spazzatura perché ormai distrutto.

Giuro, non era mia intenzione rompere tutto…

L’attrice è recentemente tornata nel film Netflix Murder Mystery e prossimamente la vedremo nella serie The Morning Show, realizzata per Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DC Comics & DC Universe colpite duramente dalla ristrutturazione di WarnerMedia 11 Agosto 2020 - 18:30

Un’importante ristrutturazione di WarnerMedia è cominciata la settimana scorsa e ha colpito duramente DC Comics & DC Universe.

The Good Lord Bird – Nuovo trailer per la miniserie con Ethan Hawke 11 Agosto 2020 - 17:45

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della miniserie con Ethan Hawke The Good Lord Bird, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre.

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.