L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Incendio agli studi Warner: Clint Eastwood non teme le fiamme e resta per finire il suo film

Incendio agli studi Warner: Clint Eastwood non teme le fiamme e resta per finire il suo film

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime settimane la California è stata colpita da grossi incendi, che hanno bruciato centinaia di chilometri quadrati di boschi e campi, costringendo moltissime persone a lasciare le loro abitazioni.

Lo scorso sabato il fuoco si è pericolosamente avvicinato agli studi della Warner Bros. a Burbank e gli edifici sono stati evacuati per precauzione. Un uomo, però, ha deciso di sfidare le fiamme. Si tratta di Clint Eastwood, che non ha lasciato la sala di montaggio per ultimare la sua ultima fatica, Richard Jewell.

A confermare la cosa il figlio Scott Eastwood, che ha scritto su Instagram

Questo video è di un paio di ore fa. La sicurezza di ha detto di lasciare lo studio ma mio padre, 89 anni, ha detto: “No, è tutto ok. Dobbiamo lavorare”. Siamo quindi tornati nello studio di missaggio e abbiamo guardato il suo nuovo film, Richard Jewell. Come dice sempre, torna al lavoro e sta zitto! Storia vera, e comunque era un sabato.

L’incendio è stato domato in poche ore. Clint Eastwood, del resto, lo sapeva che non c’era bisogno di preoccuparsi!

Il film

Richard Jewell è incentrata sulla vera storia di Richard Jewell, appunto, l’uomo accusato di essere l’attentatore che aveva piazzato una bomba nel Centennial Park di Atlanta durante le olimpiadi del 1996. Ad interpretarlo Paul Walter Hauser, visto in Tonya. Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale nel 2020, troviamo anche Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm e Olivia Wilde.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nelle ultime settimane la California è stata colpita da grossi incendi, che hanno bruciato centinaia di chilometri quadrati di boschi e campi, costringendo moltissime persone a lasciare le loro abitazioni. Lo scorso sabato il fuoco si è pericolosamente avvicinato agli studi della Warner Bros. a Burbank e gli edifici sono stati evacuati per precauzione. Un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.