GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta dell’episodio 2
Adult Swim ha pubblicato una featurette che ci porta alla scoperta di One Crew over the Crewcoo’s Morty, il terzo episodio della quarta stagione di Rick and Morty, già trasmesso dal canale americano.
Nonostante il titolo citi Qualcuno volò sul nido del cuculo, la puntata prende di mira gli heist movie, i film di rapine, particolarmente detestati da Dan Harmon e dallo stesso Rick. Non a caso, il geniale scienziato riversa il suo disprezzo su Miles Knightly, “artista della rapina” colpevole di aver rubato un manufatto sul quale Rick e Morty volevano mettere le mani. Harmon, il co-creatore Justin Roiland, la sceneggiatrice Caitie Delaney e il regista Bryan Newton parlano dell’episodio, che ironizza sui cliché degli heist movie.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.
GUARDA ANCHE:
– Lo stagista di Rick nella clip di The Old Man and the Seat
– Una featurette ci porta alla scoperta del primo episodio della quarta stagione
– La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty
– Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot
– Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty
– La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty
– Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.
Fonte: Adult Swim