L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta dell’episodio 4×01

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta dell’episodio 4×01

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty

La premiere della quarta stagione di Rick and Morty è andata in onda ieri sera su Adult Swim, che ora ci porta alla scoperta dell’episodio con una featurette.

ATTENZIONE: SPOILER SULL’EPISODIO 4×01

I creatori Ben Harmon e Justin Roiland, insieme allo sceneggiatore Mike McMahan, ci introducono nel nuovo status quo della serie: Beth è la capofamiglia, e Rick non può più fare quello che vuole, né trattare Morty senza rispetto. I due partono comunque per un’avventura alla ricerca dei “cristalli della morte”, che consentono di vedere tutti i possibili decessi che una persona può subire… ma Rick rimane ucciso mentre litiga con Morty nella navicella, e il ragazzino si rifiuta di seguire le istruzioni per riportarlo in vita. Rick si ritrova quindi intrappolato in un loop temporale.

Non a caso, l’episodio s’intitola Edge of Tomorty: Rick Die Rickpeat, come il film di Doug Liman con Tom Cruise (Edge of Tomorrow – Live Die Repeat). Harmon spiega che Rick non può morire, almeno non con strumenti convenzionali: «È come un vampiro… ci sono metodi per uccidere i vampiri, i lupi mannari, e anche Rick… ma non ve li dirò». Dal canto suo, Morty abusa del cristallo e delle tecnologie di suo nonno, con conseguenze bizzarre.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato ben 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.

Alla scoperta di Edge of Tomorty: Rick Die Rickpeat

GUARDA ANCHE:

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Adult Swim

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.