GUARDA ANCHE: Lo stagista di Rick nella clip di The Old Man and the Seat
Il secondo episodio della quarta stagione di Rick and Morty è stato trasmesso ieri da Adult Swim (negli Stati Uniti), e ora è disponibile una featurette che ci porta alla scoperta della puntata.
Intitolato The Old Man and the Seat, l’episodio rivela che Rick ha un luogo segreto dove… defecare, poiché altrimenti non ci riuscirebbe. Quando trova un cordiale alieno – Tony – che occupa il suo “trono”, Rick è sorpreso di scoprire in lui una brava persona, determinata a essergli amica. Il co-creatore Justin Roiland e lo sceneggiatore Michael Waldron spiegano di aver voluto mostrare la solitudine del geniale scienziato, e la sua incapacità di stringere legami. Il titolo cita The Old Man and the Sea di Ernest Hemingway, noto in italiano come Il vecchio e il mare.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato ben 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.
GUARDA ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta del primo episodio della quarta stagione
– La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty
– Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot
– Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty
– La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty
– Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.
Fonte: Adult Swim