Mettiamo subito le cose in chiaro: Joaquin Phoenix sta benissimo e nelle ultime ore NON è stato coinvolto in un terribile incidente stradale.
Eppure potrebbero esservi arrivate notizie ben differenti, potreste aver letto articoli che con i loro titoli urlavano “PAURA PER LA STAR DI JOKER” oppure “GRAVISSIMO INCIDENTE”.
Avrete letto che l’attore si è schiantato contro un camion dei pompieri mentre era alla guida del suo veicolo, ma non è assolutamente così.
Quello che è sul serio accaduto è decisamente più banale.
Tutto è partito da TMZ, un sito americano che si occupa di gossip e notizie più o meno leggere riguardanti il mondo dello spettacolo. Una fonte decisamente attendibile quando si tratta di news di questo genere. Per intenderci, è stato il primo a parlare dell’incidente in cui è stato recentemente coinvolto Kevin Hart.
Secondo quanto riportato da TMZ, Phoenix stava guidando la sua Tesla e mentre stava facendo manovra in un parcheggio avrebbe urtato il paraurti di un veicolo dei vigili del Fuoco, che si trovava lì, fermo e senza nessuno a bordo.
Insomma, un piccolo tamponamento in un parcheggio, un paraurti rigato, cose che capitano ogni giorno.
A conferma di questo il fatto che, come riportato sempre dal sito, Phoenix abbia parcheggiato la sua auto dopo l’urto e sia sceso alla ricerca del proprietario dell’altro veicolo per fornire i dati della sua assicurazione.
Hollywood Pipeline ha pubblicato un video in cui possiamo vedere l’attore, subito dopo l’incidente, intento a recarsi a lezione di karate, con la nonchalance tipica di chi ha appena rischiato la vita.
Insomma, l’attore sta benissimo, il resto è solo frutto della fantasia di alcuni siti italiani…
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni disegna e recensisce Joker
– La spiegazione del finale del film di Todd Phillips
– Tutto quello che bisogna sapere su Joker
– Tutto quello che dovete sapere sulla “canzone delle scale”
LE NOSTRE INTERVISTE AL CAST DI JOKER: