Cinema Attualità

Joaquin Phoenix è il ridicolo incidente che da noi è diventato un caso

Pubblicato il 14 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Mettiamo subito le cose in chiaro: Joaquin Phoenix sta benissimo e nelle ultime ore NON è stato coinvolto in un terribile incidente stradale.

Eppure potrebbero esservi arrivate notizie ben differenti, potreste aver letto articoli che con i loro titoli urlavano “PAURA PER LA STAR DI JOKER” oppure “GRAVISSIMO INCIDENTE”.
Avrete letto che l’attore si è schiantato contro un camion dei pompieri mentre era alla guida del suo veicolo, ma non è assolutamente così.
Quello che è sul serio accaduto è decisamente più banale.

Cosa è successo?

Tutto è partito da TMZ, un sito americano che si occupa di gossip e notizie più o meno leggere riguardanti il mondo dello spettacolo. Una fonte decisamente attendibile quando si tratta di news di questo genere. Per intenderci, è stato il primo a parlare dell’incidente in cui è stato recentemente coinvolto Kevin Hart.

Secondo quanto riportato da TMZ, Phoenix stava guidando la sua Tesla e mentre stava facendo manovra in un parcheggio avrebbe urtato il paraurti di un veicolo dei vigili del Fuoco, che si trovava lì, fermo e senza nessuno a bordo.
Insomma, un piccolo tamponamento in un parcheggio, un paraurti rigato, cose che capitano ogni giorno.
A conferma di questo il fatto che, come riportato sempre dal sito, Phoenix abbia parcheggiato la sua auto dopo l’urto e sia sceso alla ricerca del proprietario dell’altro veicolo per fornire i dati della sua assicurazione.

Hollywood Pipeline ha pubblicato un video in cui possiamo vedere l’attore, subito dopo l’incidente, intento a recarsi a lezione di karate, con la nonchalance tipica di chi ha appena rischiato la vita.

Insomma, l’attore sta benissimo, il resto è solo frutto della fantasia di alcuni siti italiani…

LEGGI ANCHE:

Roberto Recchioni disegna e recensisce Joker

La spiegazione del finale del film di Todd Phillips

Tutto quello che bisogna sapere su Joker

Tutto quello che dovete sapere sulla “canzone delle scale”

LE NOSTRE INTERVISTE AL CAST DI JOKER:

Zazie Beetz

Todd Phillips

Joaquin Phoenix