Per la prima vola, Kevin Hart ha parlato del grave incidente stradale in cui è stato coinvolto lo scorso settembre.
La California Highway Patrol ha comunicato i risultati delle indagini, rivelando che nessuno dei tre passeggeri a bordo della vettura indossava le cinture di sicurezza. È sul serio un miracolo, quindi, che nessuno sia morto in quell’incidente. Ricordiamo che Hart aveva riportato gravi lesioni alla schiena, nello specifico tre fratture spinali, ed era stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici.
“Non ho altro che amore per Jared e auguro a lui e Rebecca una pronta guarigione“, ha dichiarato Hart.
Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level la scorsa settimana, ma dopo l’intervento chirurgico è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.
Fonte: EW