L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joker: ScreenWeek intervista Zazie Beetz

Joker: ScreenWeek intervista Zazie Beetz

Di Redazione SW

Proseguono le nostre interviste al cast di Joker. Dopo Joaquin Phoenix e Todd Phillips è il turno di Zazie Beetz. La nostra Sonia l’ha incontrata a Venezia, ecco la sua intervista.

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni disegna e recensisce Joker

QUI trovate la nostra recensione di Joker

Joker, diretto da Todd Phillips, vede Joaquin Phoenix nel ruolo del clown del crimine.

Il cast

Nel cast troviamo anche Frances Conroy, che interpreta la madre di Arthur Fleck / Joker. Robert De Niro presta il volto al conduttore di un talk show, determinante nella genesi del supercriminale; Marc Maron è un agente che lavora nel suddetto talk show, anche lui fondamentale nella nascita del Clown Principe del Crimine; Brett Cullen interpreta Thomas Wayne. Zazie Beetz, vista in Atlanta e Deadpool 2, interpreta una madre single che attira l’attenzione del Joker o questi almeno sono i rumor emersi durante i casting. La produzione di Joker può contare su un budget di 55 milioni di dollari, sensibilmente inferiore rispetto alla media dei cinecomic, segno che si focalizza sul protagonista e sulle atmosfere da gangster movie.

Scott Silver, noto per 8 Mile e The Fighter, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Todd Phillips. Joker non è collegato all’attuale DC Extended Universe, e racconta i primi passi del villain nel mondo della criminalità, in un contesto “realistico”.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen diventa Washmen: il cast ci spiega come lavarci le mani 28 Marzo 2020 - 13:00

Il cast di Watchmen diventa... Washmen: ecco un video ufficiale in cui gli attori della serie HBO ci esortano a lavarci le mani nel modo giusto.

Ascolta Alan Menken mentre suona un medley dei suoi più grandi successi Disney 28 Marzo 2020 - 12:00

Alan Menken suona le musiche di grandi successi animati come La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Pocahontas, Aladdin e Hercules.

L’arma più efficace per restare a casa? Gli spoiler! 28 Marzo 2020 - 11:19

Due studenti thailandesi sono dietro alla fittizia campagna di Netflix contro il coronavirus. I cartelloni pubblicitari che hanno popolato le città con gli spoiler di Stranger Things e La casa di carta, non esistono

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.