SerieTV News

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+

Pubblicato il 25 agosto 2019 di Marco Triolo

Tornano i Muppets, e lo faranno in Muppets Now, una nuova serie che è tra quelle annunciate per la piattaforma Disney+. The Hollywood Reporter rivela che Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo e tutta la combriccola saranno al centro di una serie composta da episodi brevi, ciascuno incentrato su ospiti famosi. L’elemento più interessante è che la serie è definita “unscripted”, cioè letteralmente senza copione. La definizione usata per la televisione reality.

Il formato della serie sarà short form, ovvero episodi molto brevi. Nella vena di un’altra serie annunciata nel corso del D23, la docuserie One Day at Disney. Quest’ultima sarà incentrata sui dipendenti Disney in tutto il mondo, dalle celebrità alle persone comuni. Ci saranno inoltre i corti della serie Forky Asks a Question, con protagonista il personaggio di Toy Story 4.

Il ritorno dei Muppets

Per ora non ci sono altri dettagli su Muppets Now, né il numero di episodi né la data di arrivo su Disney+. Questa serie è da non confondere con un altro progetto di cui si chiacchiera ormai da mesi, ovvero una serie (stavolta “scripted”) prodotta da Josh Gad e dagli showrunner di C’era una volta, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Questa serie dovrebbe intitolarsi Muppets Live Another Day.

Disney+ debutterà in USA il 12 novembre. Non si sa, attualmente, quando il servizio sarà disponibile nel nostro Paese. Per conoscere i dettagli sul suo funzionamento e per vederne il trailer, cliccate qui. Per saperne di più su quanto presentato nel corso del D23:

Tutte le novità sui film Disney, Marvel e sulla saga di Star Wars
Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man
Tutte le serie e i film Disney+ presentati
Il trailer della serie di Star Wars The Mandalorian
Il trailer del remake live action di Lilli e il vagabondo