L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+

One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+

Di Marco Triolo

Questo weekend, durante la fiera D23 di Anaheim, California, Disney presenterà molte delle serie che andranno sul canale streaming Disney+, in partenza il 12 novembre. Tra queste c’è anche One Day at Disney, una serie di documentari incentrati sugli uomini e le donne che lavorano dietro le quinte dei film e dei parchi di divertimenti della compagnia. Ora ne possiamo vedere il trailer.

La serie debutterà su Disney+ il 3 dicembre con un episodio speciale, dalla durata cinematografica. Che sarà seguito poi da una serie di 52 episodi lunghi dai 4 ai 7 minuti. Non solo, ma Disney Publishing Worldwide darà anche alle stampe un volume di 224 pagine scritto da Bruce Steele. Contenente 76 servizi fotografici dedicati a membri della famiglia Disney, dalle star agli impiegati. Da Shanghai Disneyland a ESPN, dalla Pixar al set di Modern Family.

Il primo episodio

Nell’episodio speciale del 3 dicembre seguiremo le storie di Eric Baker, creatore di molti prop e creature che popolano l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge ai parchi Disney. Ashley Girdich, responsabile dei progetti di robotica applicata alle attrazioni dei parchi. Eric Goldberg, leggendario animatore che ha creato il Genio di Aladdin e ha diretto Pocahontas. Mark Gonzales, impiegato presso la Disneyland Railroad. Grace Lee, senior illustration manager presso Disney Worldwide Publishing. Zamavus “Zama” Magudulela, attore sudafricano che interpreta Rafiki nel musical del Re Leone. Ryan Meinerding, capo del visual development dei Marvel Studios. Natalie Mylniczenko, veterinaria che si occupa degli animali al Walt Disney World Resort. Jerome Ranft, artista Pixar che si occupa di creare sculture dettagliate usate come riferimenti dagli animatori. E infine Robin Roberts, presentatore di Good Morning America.

Guarda anche:
Il poster di The Mandalorian, la serie di Star Wars targata Disney+
Il poster del remake di Lilly e il Vagabondo

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.