Questo weekend, durante la fiera D23 di Anaheim, California, Disney presenterà molte delle serie che andranno sul canale streaming Disney+, in partenza il 12 novembre. Tra queste c’è anche One Day at Disney, una serie di documentari incentrati sugli uomini e le donne che lavorano dietro le quinte dei film e dei parchi di divertimenti della compagnia. Ora ne possiamo vedere il trailer.
La serie debutterà su Disney+ il 3 dicembre con un episodio speciale, dalla durata cinematografica. Che sarà seguito poi da una serie di 52 episodi lunghi dai 4 ai 7 minuti. Non solo, ma Disney Publishing Worldwide darà anche alle stampe un volume di 224 pagine scritto da Bruce Steele. Contenente 76 servizi fotografici dedicati a membri della famiglia Disney, dalle star agli impiegati. Da Shanghai Disneyland a ESPN, dalla Pixar al set di Modern Family.
Nell’episodio speciale del 3 dicembre seguiremo le storie di Eric Baker, creatore di molti prop e creature che popolano l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge ai parchi Disney. Ashley Girdich, responsabile dei progetti di robotica applicata alle attrazioni dei parchi. Eric Goldberg, leggendario animatore che ha creato il Genio di Aladdin e ha diretto Pocahontas. Mark Gonzales, impiegato presso la Disneyland Railroad. Grace Lee, senior illustration manager presso Disney Worldwide Publishing. Zamavus “Zama” Magudulela, attore sudafricano che interpreta Rafiki nel musical del Re Leone. Ryan Meinerding, capo del visual development dei Marvel Studios. Natalie Mylniczenko, veterinaria che si occupa degli animali al Walt Disney World Resort. Jerome Ranft, artista Pixar che si occupa di creare sculture dettagliate usate come riferimenti dagli animatori. E infine Robin Roberts, presentatore di Good Morning America.
Guarda anche:
– Il poster di The Mandalorian, la serie di Star Wars targata Disney+
– Il poster del remake di Lilly e il Vagabondo
Fonte: Collider