L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+

One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+

Di Marco Triolo

Questo weekend, durante la fiera D23 di Anaheim, California, Disney presenterà molte delle serie che andranno sul canale streaming Disney+, in partenza il 12 novembre. Tra queste c’è anche One Day at Disney, una serie di documentari incentrati sugli uomini e le donne che lavorano dietro le quinte dei film e dei parchi di divertimenti della compagnia. Ora ne possiamo vedere il trailer.

La serie debutterà su Disney+ il 3 dicembre con un episodio speciale, dalla durata cinematografica. Che sarà seguito poi da una serie di 52 episodi lunghi dai 4 ai 7 minuti. Non solo, ma Disney Publishing Worldwide darà anche alle stampe un volume di 224 pagine scritto da Bruce Steele. Contenente 76 servizi fotografici dedicati a membri della famiglia Disney, dalle star agli impiegati. Da Shanghai Disneyland a ESPN, dalla Pixar al set di Modern Family.

Il primo episodio

Nell’episodio speciale del 3 dicembre seguiremo le storie di Eric Baker, creatore di molti prop e creature che popolano l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge ai parchi Disney. Ashley Girdich, responsabile dei progetti di robotica applicata alle attrazioni dei parchi. Eric Goldberg, leggendario animatore che ha creato il Genio di Aladdin e ha diretto Pocahontas. Mark Gonzales, impiegato presso la Disneyland Railroad. Grace Lee, senior illustration manager presso Disney Worldwide Publishing. Zamavus “Zama” Magudulela, attore sudafricano che interpreta Rafiki nel musical del Re Leone. Ryan Meinerding, capo del visual development dei Marvel Studios. Natalie Mylniczenko, veterinaria che si occupa degli animali al Walt Disney World Resort. Jerome Ranft, artista Pixar che si occupa di creare sculture dettagliate usate come riferimenti dagli animatori. E infine Robin Roberts, presentatore di Good Morning America.

Guarda anche:
Il poster di The Mandalorian, la serie di Star Wars targata Disney+
Il poster del remake di Lilly e il Vagabondo

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.