L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man

Di Marlen Vazzoler

Ieri sera sul palco del D23 Tom Holland ha fatto un breve accenno alla fine dell’accordo tra Disney e Sony in merito all’uso del personaggio di Spider-Man nel MCU e ai futuri film in solitario del tessi-ragnatele.

Ha detto l’attore durante la presentazione di Onward, della Pixar:

“È stata una settimana folle. Ma voglio che sappiate che sono grato dal profondo del mio cuore e vi amo 3.000.”

Ha poi aggiunto riferendosi alla sua precedente apparizione con Chris Pratt al D23 del 2017 per la promozione di Avengers: Infinity War:

“L’ultima volta che siamo stati qui, eravamo degli amici nello spazio che combattevano su Titan. Ora siamo degli amiconi elfi, che combattono a Los Angeles”.

Il futuro per Holland

Ma con EW l’attore si è sbottonato sul futuro del personaggio:

“Essenzialmente, abbiamo realizzato cinque grandi film. Sono stati cinque anni meravigliosi. Ho trascorso il periodo più bello della mia vita. Chi sa cosa ci riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò a interpretare Spider-Man e a trascorrere il periodo più bello della mia vita. Sarà così divertente, in qualunque modo sceglieremo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello”

Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios spiega a EW di aver saputo che questo accordo non sarebbe durato per sempre:

“Provo gratitudine e gioia di Spider-Man. Siamo riusciti a realizzare cinque film appartenenti al MCU con Spider-Man: due film a sé stanti e tre con gli Avengers. È stato un sogno che non avrei mai pensato potesse accadere. Non è mai stato concepito per durare per sempre. Sapevamo che ci sarebbe stato un tempo limitato in cui avremmo potuto farlo, e abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare, e ne sarò sempre grato”.

Sony sta lavorando ad altri due film con Spider-Man, ma da chi saranno diretti? Come sappiamo Jon Watts aveva firmato per due pellicole, il suo futuro continuerà sotto Feige alla Marvel oppure alla Sony con l’Uomo-Ragno?

Fonti EW, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).