GUARDA ANCHE: Un video riassume gli eventi della seconda stagione di GLOW
La terza stagione di GLOW è ora disponibile su Netflix, composta da dieci episodi.
Dopo la cancellazione del loro show televisivo, Ruth (Alison Brie), Debbie (Betty Gilpin) e le altre Gorgeous Ladies Of Wrestling si sono trasferite a Las Vegas per esibirsi dal vivo, diventando l’attrazione principale dell’hotel e casinò di Fan-Tan. Ovviamente, però, i problemi non mancheranno anche laggiù.
GLOW è prodotta da Jenji Kohan (Weeds, Orange Is the New Black), ed è stata creata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Weeds, Orange Is the New Black). Nel cast della terza stagione figurano anche Breeda Wool e Geena Davis.
GLOW fans, you’ve hit the jackpot. All episodes of Season 3 are now streaming, only on Netflix. pic.twitter.com/Pq3LQ6eaSI
— GLOW (@GlowNetflix) August 9, 2019
LEGGI ANCHE:
– Il trailer italiano della terza stagione di GLOW
– Teaser e immagini per la terza stagione di GLOW
– La recensione della seconda stagione di GLOW
– La riconquista del corpo in GLOW, tra exploitation ed empowerment
– La recensione della prima stagione di GLOW
Nella terza stagione le ragazze di GLOW travolgono a Las Vegas. Sono lo spettacolo principale all’hotel e casinò di Fan-Tan e presto si rendono conto che in città ci sono molte più difficoltà che lustrini. Da sempre cheerleader del gruppo, Ruth coltiva una passione per lo spettacolo, che però incomincia ad avere un ruolo di secondo piano rispetto alla sua sempre più complicata vita personale. Debbie sta per diventare produttrice, ma continua a essere consumata dai sensi di colpa per la lontananza dal figlio. Mentre la loro permanenza prosegue, il confine tra finzione e realtà si confonde e le amiche si trovano ad affrontare ognuna la propria identità dentro e fuori dal ring.
Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.
Il cast è composto da Alison Brie (Ruth), Betty Gilpin (Debbie), Ellen Wong (Jenny), Britney Young (Carmen), Sydelle Noel (Cherry) e Kia Stevens (Tammie).
GLOW è ideato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds), che svolgono anche il ruolo di showrunner. Jenji Kohan e Tara Herrmann sono le produttrici esecutive, insieme alle autrici sopracitate.
Fonte: Netflix