L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

Di Marco Triolo

Dopo un breve video che annunciava la data di debutto, ecco il trailer della stagione 3 di GLOW, la serie Netflix su wrestling femminile…

La nuova stagione di GLOW debutterà il 9 agosto su Netflix. Stavolta, le ragazze andranno a Las Vegas, per proseguire i loro incontri in diretta dal casinò Fan-Tan. La stagione 2 si era infatti conclusa con la cancellazione del programma a Los Angeles. Ma un assist del proprietario di una catena di strip club, Ray (Horatio Sanz), aveva salvato capra e cavoli, dando alle atlete e a Sam Sylvia una seconda possibilità.

Nella realtà, le prime due stagioni di GLOW, lo show alla cui storia la serie Netflix si ispira, furono mandate in onda proprio da un casinò di Vegas. Il Riviera, per essere precisi. La produzione fu costretta a lasciarlo per via di un disputa contrattuale. Le successive due stagioni furono girate in un ex magazzino a tre miglia dal casinò.

LA TRAMA DI GLOW 3

GLOW racconta una versione romanzata della vera storia dell’omonima lega di wrestling femminile anni ’80. Al centro, le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, pur di guadagnarsi da vivere, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth non avrebbe mai potuto immaginare che, per lei, GLOW sarebbe diventato una nuova ragione di vita. La donna sviluppa anche un rapporto di affetto, e forse amore, con Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

IL CAST

Creata da  Liz Flahive e Carly Mensch, e prodotta dalla creatrice di Orange is the New BlackJenji Kohan, la serie è interpretata anche da Sydelle Noel, Britt Baron, Britney Young, Kate Nash, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Ellen Wong, Sunita Mani e Chris Lowell. Nella terza stagione troveremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) e Geena Davis in ruoli ricorrenti.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.