L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

GLOW: il trailer italiano della stagione 3, dal 9 agosto su Netflix

Di Marco Triolo

Dopo un breve video che annunciava la data di debutto, ecco il trailer della stagione 3 di GLOW, la serie Netflix su wrestling femminile…

La nuova stagione di GLOW debutterà il 9 agosto su Netflix. Stavolta, le ragazze andranno a Las Vegas, per proseguire i loro incontri in diretta dal casinò Fan-Tan. La stagione 2 si era infatti conclusa con la cancellazione del programma a Los Angeles. Ma un assist del proprietario di una catena di strip club, Ray (Horatio Sanz), aveva salvato capra e cavoli, dando alle atlete e a Sam Sylvia una seconda possibilità.

Nella realtà, le prime due stagioni di GLOW, lo show alla cui storia la serie Netflix si ispira, furono mandate in onda proprio da un casinò di Vegas. Il Riviera, per essere precisi. La produzione fu costretta a lasciarlo per via di un disputa contrattuale. Le successive due stagioni furono girate in un ex magazzino a tre miglia dal casinò.

LA TRAMA DI GLOW 3

GLOW racconta una versione romanzata della vera storia dell’omonima lega di wrestling femminile anni ’80. Al centro, le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, pur di guadagnarsi da vivere, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth non avrebbe mai potuto immaginare che, per lei, GLOW sarebbe diventato una nuova ragione di vita. La donna sviluppa anche un rapporto di affetto, e forse amore, con Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

IL CAST

Creata da  Liz Flahive e Carly Mensch, e prodotta dalla creatrice di Orange is the New BlackJenji Kohan, la serie è interpretata anche da Sydelle Noel, Britt Baron, Britney Young, Kate Nash, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Ellen Wong, Sunita Mani e Chris Lowell. Nella terza stagione troveremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) e Geena Davis in ruoli ricorrenti.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.