L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

Di Marco Triolo

Netflix ha appena annunciato la data del ritorno di GLOW, per mezzo di un breve teaser. La terza stagione della serie sul wrestling femminile arriverà il 9 agosto. E stavolta le ragazze andranno a Las Vegas…

La stagione 2 di GLOW si era infatti conclusa con la chiusura del programma televisivo e la partenza della squadra per Las Vegas. Ray (Horatio Sanz), proprietario di una catena di strip club, offriva alle atlete e a Sam Sylvia (Marc Maron) la possibilità di esibirsi dal vivo in una serie di scontri al casinò Riviera.

Nella realtà, il Riviera fu la location delle prime due stagioni di GLOW, lo show di wrestling femminile a cui la serie Netflix si ispira. La produzione fu costretta a spostarsi in un ex magazzino a tre miglia dal Riviera per le riprese delle successive due stagioni, dopo che una disputa contrattuale aveva fatto scappare buona parte del cast.

LE NUOVE IMMAGINI DI GLOW

GLOW
GLOW
GLOW
GLOW

LA TRAMA DI GLOW

Ambientata negli anni ’80, GLOW racconta le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, stanca di ricevere porte in faccia, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth trova una nuova ragione di vita nel posto più inaspettato, e forma anche un legame molto intimo con Sam Sylvia (Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

CAST E AUTORI

Oltre a Brie, Gilpin e Maron, nella terza stagione vedremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) in un ruolo ricorrente. La serie è creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.