L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

Di Marco Triolo

Netflix ha appena annunciato la data del ritorno di GLOW, per mezzo di un breve teaser. La terza stagione della serie sul wrestling femminile arriverà il 9 agosto. E stavolta le ragazze andranno a Las Vegas…

La stagione 2 di GLOW si era infatti conclusa con la chiusura del programma televisivo e la partenza della squadra per Las Vegas. Ray (Horatio Sanz), proprietario di una catena di strip club, offriva alle atlete e a Sam Sylvia (Marc Maron) la possibilità di esibirsi dal vivo in una serie di scontri al casinò Riviera.

Nella realtà, il Riviera fu la location delle prime due stagioni di GLOW, lo show di wrestling femminile a cui la serie Netflix si ispira. La produzione fu costretta a spostarsi in un ex magazzino a tre miglia dal Riviera per le riprese delle successive due stagioni, dopo che una disputa contrattuale aveva fatto scappare buona parte del cast.

LE NUOVE IMMAGINI DI GLOW

GLOW
GLOW
GLOW
GLOW

LA TRAMA DI GLOW

Ambientata negli anni ’80, GLOW racconta le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, stanca di ricevere porte in faccia, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth trova una nuova ragione di vita nel posto più inaspettato, e forma anche un legame molto intimo con Sam Sylvia (Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

CAST E AUTORI

Oltre a Brie, Gilpin e Maron, nella terza stagione vedremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) in un ruolo ricorrente. La serie è creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Digital Movie Days! Dal 23 Ottobre al 2 Novembre il grande cinema a soli 4,99 euro 23 Ottobre 2020 - 10:45

Dal 23 Ottobre al 2 Novembre al via la “festa” del digitale: 120 titoli di film, tra novità e catalogo, in vendita sulle piattaforme online a 4,99 euro.

Tutti i film horror in tv dal 23 al 29 ottobre 23 Ottobre 2020 - 9:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Sul più bello in testa, seguito da Greenland 23 Ottobre 2020 - 9:48

Nel 130° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).