L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

GLOW: un teaser annuncia la data della stagione 3, ecco le nuove foto

Di Marco Triolo

Netflix ha appena annunciato la data del ritorno di GLOW, per mezzo di un breve teaser. La terza stagione della serie sul wrestling femminile arriverà il 9 agosto. E stavolta le ragazze andranno a Las Vegas…

La stagione 2 di GLOW si era infatti conclusa con la chiusura del programma televisivo e la partenza della squadra per Las Vegas. Ray (Horatio Sanz), proprietario di una catena di strip club, offriva alle atlete e a Sam Sylvia (Marc Maron) la possibilità di esibirsi dal vivo in una serie di scontri al casinò Riviera.

Nella realtà, il Riviera fu la location delle prime due stagioni di GLOW, lo show di wrestling femminile a cui la serie Netflix si ispira. La produzione fu costretta a spostarsi in un ex magazzino a tre miglia dal Riviera per le riprese delle successive due stagioni, dopo che una disputa contrattuale aveva fatto scappare buona parte del cast.

LE NUOVE IMMAGINI DI GLOW

GLOW
GLOW
GLOW
GLOW

LA TRAMA DI GLOW

Ambientata negli anni ’80, GLOW racconta le vicende di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice di scarso successo che, stanca di ricevere porte in faccia, accetta di entrare nel cast di una serie sul wrestling per sole donne. Ruth trova una nuova ragione di vita nel posto più inaspettato, e forma anche un legame molto intimo con Sam Sylvia (Maron), un regista di B-movie cinico e disilluso, incaricato di dirigere lo show. Peccato che nella squadra ci sia anche Debbie Eagan (Betty Gilpin), ex star di soap opera ed ex migliore amica di Ruth. Tra le due non corre buon sangue sin da quando Debbie ha scoperto che Ruth era l’amante di suo marito.

CAST E AUTORI

Oltre a Brie, Gilpin e Maron, nella terza stagione vedremo anche Brenda Wool (Mr. Mercedes) in un ruolo ricorrente. La serie è creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.