Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Niente Avengers per Deadpool: Tony Stark dice NO!
L’uscita di Deadpool 2: La seconda venuta si avvicina, e la campagna marketing si fa sempre più intensa: dopo la presentazione dell’X-Force ad opera di Peter, ecco un nuovo spot con scene inedite.
Deadpool (Ryan Reynolds) chiede l’aiuto di Domino (Zazie Beetz) e altri supereroi mutanti per fermare Cable (Josh Brolin), determinato a uccidere un misterioso bambino (Julian Dennison). Come potrete vedere, le missioni del Mercenario Chiacchierone lo porteranno ad assumere le identità più improbabili… persino quella di spogliarellista!
Troverete lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Deadpool 2 uscirà il prossimo 16 maggio.
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer finale di Deadpool 2
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer finale di Deadpool 2
– Deadpool in rosa nel video per la campagna Fuck Cancer
– Il full trailer di Deadpool 2
– Chi sono i personaggi inediti nel trailer di Deadpool 2?
– Cable entra in azione nel trailer di Deadpool 2
– Il nuovo poster di Deadpool 2 cita Flashdance
– Deadpool dipinge nel primo teaser trailer
– Deadpool si prepara alle feste nelle immagini di Good Housekeeping
– Deadpool sulla copertina di Good Housekeeping, ecco il primo poster
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
In Deadpool 2: La seconda venuta torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre agli attori Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller e Leslie Uggams. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna e Julian Dennison. L’uscita italiana è attesa per il 16 maggio.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33660]