SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Superman & Lois continuerà per una o due stagioni
La terza stagione di Superman & Lois ha debuttato ieri su The CW, e i fan non vedono l’ora di scoprire il Lex Luthor di Michael Cudlitz, annunciato tempo fa. Ebbene, ora Entertainment Weekly ne ha svelato la prima immagine.
Luthor si trova in prigione, e qui possiamo vederlo con un folto pizzetto che lo distingue dalle precedenti versioni in live-action del personaggio. La descrizione ufficiale recita quanto segue:
[Lex Luthor] è conosciuto come il miliardario visionario della LexCorp, ma il mondo criminale sa chi è veramente: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri. Sono passati anni da quando è scomparso dai riflettori, ma ora è determinato a correggere un’ingiustizia personale, vendicandosi delle due persone che ritiene gli abbiano fatto un torto: Superman e Lois Lane.
Brent Fletcher, co-showrunner della serie con Todd Helbing, ha lasciato intendere che Lex comparirà più avanti nella stagione.
Lex Luthor non si palesa dove potreste aspettarvelo — vi sorprende alle spalle. Il punto è che questa versione di Lex è diversa da qualunque cosa abbiate mai visto in live-action. La sua apparizione viene preparata lentamente, quindi è qualcosa che ci guadagniamo, ma tutto il suo punto di vista sul mondo è diverso. Il suo atteggiamento, il suo tono è diverso, e sarà la forza più grande che Superman e Lois dovranno mai affrontare.
Il personaggio è stato già interpretato da Jon Cryer in Supergirl, ma Helbing sottolinea che l’intento era creare qualcosa di diverso:
Adoriamo Jon Cryer, crediamo che il suo lavoro in Supergirl sia stato fantastico. Ma volevamo mettere il nostro timbro [su Lex]. Non vedo l’ora che possiate conoscerlo.
James Gunn e Peter Safran – che in gennaio hanno svelato i loro piani per il nuovo DC Universe – assicurano che la serie proseguirà “per una o due stagioni”. Non è chiaro se la terza – di cui abbiamo visto un nuovo trailer il mese scorso – sia compresa in questa dichiarazione.
Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere la foto qui di seguito.
First look at Michael Cudlitz as Lex Luthor in ‘SUPERMAN & LOIS’ Season 3. pic.twitter.com/n4JKOqJtZs
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) March 14, 2023
LEGGI ANCHE:
– Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois
– Il primo trailer della stagione 3
Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.
La stagione 3 di Superman & Lois prende il via dopo la totale sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano alla Smallville Gazette insieme e si godono la vita di provincia. Ma l’idillio romantico dei Kent non fa che rimarcare quanto “il segreto” li isoli, e Chrissy (Sofia Hasmik) fatica a bilanciare la sua nuova storia d’amore e l’amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra vita privata e lavoro di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un mortale nemico che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe mari e monti per la sua famiglia, ma con un villain così spietato forse nemmeno quello basterà.
Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.
Fonte: ComicBookMovie