The CW ha diffuso il trailer della terza stagione di Superman & Lois, la serie interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch e incentrata sulla celebre power couple dei fumetti DC. Lo potete vedere di seguito…
Nel trailer veniamo a sapere che Lois potrebbe essere incinta di un terzo figlio, ma la reporter viene rapita e starà a Clark ritrovarla. Come sappiamo, il villain della stagione 3 sarà Bruno Mannheim, interpretato da Chad L. Coleman (The Walking Dead, The Expanse).
La stagione 3 di Superman & Lois prende il via dopo la totale sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano alla Smallville Gazette insieme e si godono la vita di provincia. Ma l’idillio romantico dei Kent non fa che rimarcare quanto “il segreto” li isoli, e Chrissy (Sofia Hasmik) fatica a bilanciare la sua nuova storia d’amore e l’amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra vita privata e lavoro di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un mortale nemico che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe mari e monti per la sua famiglia, ma con un villain così spietato forse nemmeno quello basterà.
Come sappiamo, Jordan Elsass ha lasciato il ruolo di Jonathan Kent dopo la stagione 2 per ragioni personali. Nei nuovi episodi vedremo al suo posto Michael Bishop.
La terza stagione di Superman & Lois debutterà in USA il 14 marzo. L’8 febbraio arriverà invece la nona e ultima stagione di The Flash (QUI il trailer), che potrebbe anche essere il finale dell’Arrowverse. È stato infatti rivelato che Superman & Lois non è ambientata su Terra-Prime, la realtà dell’Arrowverse.