Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois

Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois

Di Lorenzo Pedrazzi

Entertainment Weekly rivela che The CW ha scritturato Michael Cudlitz per interpretare Lex Luthor nella terza stagione di Superman & Lois, il cui debutto è atteso per il 14 marzo sul canale statunitense.

Luthor conta ormai numerose incarnazioni sul grande e piccolo schermo. Questa versione è descritta come segue:

[Lex Luthor] è conosciuto nel mondo come il visionario miliardario della LexCorp, ma il mondo criminale sa chi è veramente: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri.

Michael Cudlitz, nativo di Long Island, è noto soprattutto per il ruolo di Abraham Ford in The Walking Dead, ma la sua esperienza televisiva include moltissime altre serie, tra cui Genitori in blue jeans, Renegade, Band of Brothers, 24, Standoff, Lost, Southland, The Kids Are Alright e Clarice, per citarne alcune.

Vedremo se The CW pubblicherà una sua foto con il look da Lex Luthor prima del debutto della terza stagione. Nel quasi defunto Arrowverse (che terminerà ufficialmente con la nona stagione di The Flash), il personaggio era interpretato da Jon Cryer.

Vi terremo aggiornati.

Superman & Lois

GUARDA ANCHE: Il trailer della terza stagione di Superman & Lois

La premessa

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

La sinossi della stagione 3

La stagione 3 di Superman & Lois prende il via dopo la totale sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano alla Smallville Gazette insieme e si godono la vita di provincia. Ma l’idillio romantico dei Kent non fa che rimarcare quanto “il segreto” li isoli, e Chrissy (Sofia Hasmik) fatica a bilanciare la sua nuova storia d’amore e l’amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra vita privata e lavoro di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un mortale nemico che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe mari e monti per la sua famiglia, ma con un villain così spietato forse nemmeno quello basterà.

L’autore

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI