Cinema Cinecomic

Eternals – Patton Oswalt dice che il sequel si farà, con Chloé Zhao alla regia

Pubblicato il 04 agosto 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Eternals

Il finale di Eternals ha lasciato in sospeso alcune questioni molto importanti, e la sorte di vari membri del gruppo resta in bilico. Ciononostante, un sequel non è stato ancora annunciato dai Marvel Studios, e non è stato citato fra i capitoli delle Fasi 5 e 6 al Comic-Con. Ci sono però anche sei date di uscita senza titoli, quindi non possiamo escludere che Eternals 2 occupi uno di quegli slot, e che venga annunciato prossimamente (magari al D23 di settembre?).

Alla luce di tutto questo, Patton Oswalt potrebbe essersi lasciato sfuggire qualcosa di troppo durante la sua partecipazione a Today: l’attore, interprete di Pip nella scena a metà dei titoli di coda, ha infatti confermato che il seguito si farà, e che Chloé Zhao tornerà alla regia.

Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals. Chloé Zhao lo dirigerà. Quindi, auspicabilmente, ci saranno altre avventure di Starfox e Pip.

Starfox (alias Eros) è interpretato da Harry Styles, e il troll Pip lo affianca come suo valletto.

Qui di seguito potrete vedere il passaggio dell’intervista in cui Patton Oswalt parla di Eternals 2 (titolo ovviamente non ufficiale). Vi terremo aggiornati.

Il video

LEGGI ANCHE:

Chloé Zhao svela il sorprendente cameo di [SPOILER]

La spiegazione delle scene dopo i titoli di coda

i Devianti e i Celestiali spiegati a mia nonna

La nostra intervista con il cast di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). C’è anche Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman, futuro Cavaliere Nero.

Fonti: ComingSoon.net