SerieTV News Poster & Immagini Star Wars
LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio di Obi-Wan Kenobi
Ogni settimana, Obi-Wan Kenobi dedica dei nuovi character poster ai personaggi che sono stati (re)introdotti nell’episodio precedente, e stavolta è il turno di O’Shea Jackson Jr. nel ruolo di Kawlan Roken.
Kawlan gestisce una rete clandestina nota come “Il Cammino”, che porta in salvo i Jedi e altri individui sensibili alla Forza dopo la Grande Purga Jedi. Seppur recalcitrante, ha accettato di aiutare Obi-Wan (Ewan McGregor) e Tala Durith (Indira Varma) a salvare la piccola Leia (Vivian Lyra Blair) dall’Impero.
O’Shea Jackson, figlio del rapper e attore Ice Cube, è noto soprattutto per i film Straight Outta Compton, Ingrid va a ovest, Nella tana dei lupi, Non succede, ma se succede…, Godzilla II – King of the Monsters, Il diritto di opporsi e le serie The Now e Swagger.
La quinta puntata – di sei totali – uscirà domani su Disney+. Potrete vedere il poster qui di seguito.
“If you want my help, you got it.”
Episode Four of #ObiWanKenobi is now streaming on @DisneyPlus.#KawlanRoken pic.twitter.com/6wKiWNWP8L
— Obi-Wan Kenobi (@obiwankenobi) June 13, 2022
LEGGI ANCHE:
– La recensione del terzo episodio di Obi-Wan Kenobi
– Gli easter egg del terzo episodio
– La recensione dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi
– Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la serie
– Doc Manhattan e i dettagli di Obi-Wan Kenobi
Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Benny Safdie, Vivien Lyra Blair, Sung Kang, Maya Erskine e Flea.
La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.
Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.
Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.
Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.
Fonte: ComicBookMovie