GUARDA ANCHE: Guai per la produzione di She-Hulk?
In attesa di rivederlo nell’imminente Doctor Strange nel multiverso della follia, Wong (Benedict Wong) ha già fatto capolino in altri due film del Marvel Cinematic Universe: in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli abbiamo assistito al suo combattimento nell’arena con Abominio, prima che reclutasse Shang-Chi e Katy nel finale del cinecomic; mentre in Spider-Man: No Way Home l’abbiamo visto brevemente nel Sanctum Sanctorum, quando ha sconsigliato Strange di lanciare il famigerato incantesimo.
Ebbene, alcuni rumor sostengono che l’attuale Mago Supremo (carica assegnata a lui dopo la momentanea scomparsa di Strange) apparirà anche in She-Hulk. Alcune fonti “sicure” avrebbero confermato queste indiscrezioni a Lizzie Hill, caporedattrice di The Cosmic Circus, dopo che Benedict Wong e Tatiana Maslany hanno cominciato a seguirsi a vicenda su Instagram. L’attore si è messo a seguire anche l’head writer Jessica Gao, la regista Kat Coiro e Jameela Jamil (alias Titania).
Ovviamente il fatto che il cast e gli autori del MCU si seguano a vicenda non dimostra niente, ma le fonti citate da Lizzie Hill puntano in quella direzione. Sarà interessante scoprire la natura del suo ruolo, se davvero Wong apparirà nella serie. Comunque, She-Hulk uscirà prossimamente su Disney+, ma una data non è ancora disponibile; lo show sarà composto da 10 episodi.
Vi terremo aggiornati.
I’ll just throw in that I had heard quite a while ago from a dependable source that Wong is in #SheHulk too. https://t.co/HXvCCeX6HP
— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) March 31, 2022
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: Heroic Hollywood