She-Hulk: La serie di Disney+ nei guai? [RUMOR]

She-Hulk: La serie di Disney+ nei guai? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: She-Hulk: i promo art mostrano la protagonista dopo la trasformazione

Stanno circolando in rete delle voci secondo le quali Tatiana Maslany potrebbe sostituire Mark Ruffalo nel MCU, nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk.

Giant Freakin Robot spiega che questi voci sono nate dall’uso dello “/” nel titolo ufficiale della serie, uscito mesi fa. Secondo queste teorie vi è più attenzione sul pronome She rispetto a Hulk e c’è chi legge questo come una scelta naturale, visto che la Maslany è la protagonista della serie. Altri invece implicano che She-Hulk prenderà il posto di Hulk.

Si mormora che la Fase 5 del MCU avrà una presenza più massiccia di Hulk con un possibile adattamento di World War Hulk, e che nei prossimi progetto assisteremo all’uscita del personaggio di Ruffalo.

In effetti stiamo assistendo a diversi passaggi di testimone nel Marvel Cinematic Universe: da Black Widow a Yelena, da Occhio di Falco a Kate Bishop, al nuovo Cap.

La serie nei guai?

Jeff Sneider ha rivelato nell’ultima puntata di The Hot Mic, che la serie di Disney+ è incorsa in dei problemi in post-produzione. Ha detto:

“Ho sentito più di una volta [che] la serie di She-Hulk non si preannuncia un granché.
Non ho sentito cose positive dietro le quinte… e ho chiesto se si trattava di Moon Knight o di Ms. Marvel o di Secret Invasion o di uno qualsiasi di questi [progetti], mi hanno sempre detto, ‘She-Hulk è quello che potrebbe diventare un problema’”.

Questi commenti arrivano dalle persone che stanno lavorando allo show, ha precisato Sneider, aggiungendo che questo non è il primo progetto ad essere incorso in questi problemi.

“… L’ho sentito da persone che ci stanno lavorando, da persone che ci stanno effettivamente lavorando e che hanno detto: ‘Vedremo’. Penso che sia così per molte cose della Marvel, onestamente, e sapete com’è, ‘Ugh, potrebbe essere davvero stupido, vedremo’. Sono sicuro che le persone che hanno fatto Guardiani della Galassia lo abbiano pensato, giusto? E la maggior parte delle volte [la Marvel] ce la fa. Ma arriverà un momento in cui non accadrà, sono solo le leggi del cinema, le leggi dei numeri.”

Sarà interessante vedere come sarà il prodotto finito, a questo punto.

Il cast

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Bruce Banner/Hulk interpretato da Mark Ruffalo, ed Emil Blonsky/Abominio interpretato da Tim Roth.

Completano il cast: Ginger GonzagaRenée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra.

Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

Alla regia l’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI