L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Disney+ i trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel

Su Disney+ i trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel

Di Marlen Vazzoler

Alla fine dello speciale sui Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney+, sono stati mostrati i primi trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel.

Moon Knight

Questa nuova serie d’azione e d’avventura è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knight è diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore.

Nel video Marc Spector (Oscar Isaac) apre con: “Non riesco a distinguere quando sono sveglio e quando sto sognando”, come possiamo vedere da questi momenti:

“La voce… nella tua testa… Ti divora”, potrebbe essere questa una delle sue molteplici indentità? E da chi sta scappando?

Ecco uno sguardo migliore al costume di Moon Knight:

La serie arriverà su Disney+ nel 2022.

She Hulk

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth. Alla regia l’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

L’avvocato Jennifer Walters (Maslany) è la cugina di Bruce Banner (Ruffalo), riceve le sue abilità dopo una trasfusione di sangue.

In una scena Professor Hulk sta lavorando a una sorta di test in cui spiega che queste trasformazioni sono provocate dalla rabbia e dalla paura.

Pare che la Maslany utilizzerà lo stesso approccio di Zoe Saldana per Gamora in Guardiani della Galassia. Invece della computer grafica, quindi trucco e protesi:

Nelle prime immagini Jennifer Walters indossa il costume classico dei fumetti, mentre la terza apparsa nel montaggio finale dello speciale, mostra come non nasconde la sua identità al resto del mondo.

Qui vediamo Bruce Banner e Jennifer Walters, quest’ultima si rivolge alla telecamera e dice: “Non farmi arrabbiare. Arrabbiata non ti piaccio”. Non possiamo fare  a meno di notare una somiglianza degli abiti di Ruffalo con quelli indossati da Bixby nella serie tv L’incredibile Hulk.

La nuova serie comedy in arrivo su Disney+ nel 2022.

Ms Marvel

Kamala Khan, un’americana pakistana di 16 anni di Jersey City, è un’spirante artista, avida giocatrice e scrittrice di fan-fiction. Kamala è una grande fan degli Avengers e di uno in particolare, Capitan Marvel. Ma Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan, aka Ms. Marvel. In queste immagini la possiamo vedere mentre ammira una statua di Captain Marvel e mentre indossa il suo primo costume a lei ispirato:

Quanto vediamo in questo video, non differisce molto da quanto mostrato l’anno scorso al Disney Investor Day.

Eccola mentre inerita i poteri di Captain Marvel.

Mentre qui vediamo Kamala Khan e Bruno Carrelli (Matt Lintz), quest’ultimo sembra aiutarla nel gestire i suoi nuovi poteri.

La serie è diretta dagli executive producer Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con l’executive producer Bisha K. Ali nel ruolo di capo sceneggiatrice.

Ms. Marvel debutterà su Disney+ nell’estate del 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.