Su Disney+ i trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel

Su Disney+ i trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel

Di Marlen Vazzoler

Alla fine dello speciale sui Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney+, sono stati mostrati i primi trailer di Moon Knight, She Hulk e Ms Marvel.

Moon Knight

Questa nuova serie d’azione e d’avventura è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knight è diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore.

Nel video Marc Spector (Oscar Isaac) apre con: “Non riesco a distinguere quando sono sveglio e quando sto sognando”, come possiamo vedere da questi momenti:

“La voce… nella tua testa… Ti divora”, potrebbe essere questa una delle sue molteplici indentità? E da chi sta scappando?

Ecco uno sguardo migliore al costume di Moon Knight:

La serie arriverà su Disney+ nel 2022.

She Hulk

Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth. Alla regia l’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

L’avvocato Jennifer Walters (Maslany) è la cugina di Bruce Banner (Ruffalo), riceve le sue abilità dopo una trasfusione di sangue.

In una scena Professor Hulk sta lavorando a una sorta di test in cui spiega che queste trasformazioni sono provocate dalla rabbia e dalla paura.

Pare che la Maslany utilizzerà lo stesso approccio di Zoe Saldana per Gamora in Guardiani della Galassia. Invece della computer grafica, quindi trucco e protesi:

Nelle prime immagini Jennifer Walters indossa il costume classico dei fumetti, mentre la terza apparsa nel montaggio finale dello speciale, mostra come non nasconde la sua identità al resto del mondo.

Qui vediamo Bruce Banner e Jennifer Walters, quest’ultima si rivolge alla telecamera e dice: “Non farmi arrabbiare. Arrabbiata non ti piaccio”. Non possiamo fare  a meno di notare una somiglianza degli abiti di Ruffalo con quelli indossati da Bixby nella serie tv L’incredibile Hulk.

La nuova serie comedy in arrivo su Disney+ nel 2022.

Ms Marvel

Kamala Khan, un’americana pakistana di 16 anni di Jersey City, è un’spirante artista, avida giocatrice e scrittrice di fan-fiction. Kamala è una grande fan degli Avengers e di uno in particolare, Capitan Marvel. Ma Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan, aka Ms. Marvel. In queste immagini la possiamo vedere mentre ammira una statua di Captain Marvel e mentre indossa il suo primo costume a lei ispirato:

Quanto vediamo in questo video, non differisce molto da quanto mostrato l’anno scorso al Disney Investor Day.

Eccola mentre inerita i poteri di Captain Marvel.

Mentre qui vediamo Kamala Khan e Bruno Carrelli (Matt Lintz), quest’ultimo sembra aiutarla nel gestire i suoi nuovi poteri.

La serie è diretta dagli executive producer Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con l’executive producer Bisha K. Ali nel ruolo di capo sceneggiatrice.

Ms. Marvel debutterà su Disney+ nell’estate del 2022.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI