L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In She-Hulk potrebbe esserci il debutto della Squadra Distruttrice [RUMOR]

In She-Hulk potrebbe esserci il debutto della Squadra Distruttrice [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Jameela Jamil sarà Titania in She-Hulk

The Cosmic Circus riporta un’indiscrezione molto gustosa: stando alle fonti consultate da Lizzie Hill, la Squadra Distruttrice apparirà in She-Hulk, serie dei Marvel Studios le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Creata da Len Wein e Sal Buscema su The Defenders n. 17, nel 1975, la Squadra Distruttrice è composta da Bulldozer (Henry Camp), Piledriver (Philip Calusky), Thunderball (Eliot Franklin) e Demolitore (Dirk Garthwaite). Si tratta di quattro criminali dotati di forza sovrumana, principalmente avversari di Thor, ma talvolta anche dell’Uomo Ragno, dei Vendicatori, di Hulk, di Luke Cage e di altri supereroi. Durante una delle sue scorribande, Dirk Garthwaite incontrò Loki, che era stato indebolito da Odino e stava cercando di ottenere nuovi poteri da Karnilla, regina di Nornheim (una delle province di Asgard). Dirk stese il Dio dell’Inganno col suo piede di porco, e i poteri che quest’ultimo voleva ottenere per sé furono assorbiti dall’arma. In seguito, Dirk li condivise con tre suoi compagni di prigione, che diventarono superforti e formarono la suddetta squadra.

I loro poteri sono quindi di derivazione asgardiana, ma non sappiamo se la serie resterà fedele alle loro origini. Naturalmente Asgard e Loki fanno già parte del Marvel Cinematic Universe, quindi tutto può essere. Trattandosi di She-Hulk, però, non ci sarebbe da stupirsi se sia Titania sia la Squadra Distruttrice ricevessero i poteri dai raggi gamma. Comunque, la presenza dei quattro supercriminali è soltanto un rumor, quindi prendiamolo con le pinze.

Tatiana Maslany sarà la protagonista Jennifer Walters, che si trasforma in She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da Bruce Banner. La serie non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e sarà composta da 10 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Tatiana Maslany

LEGGI ANCHE:

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

Renée Elise Goldsberry sarà Amelia in She-Hulk

Anche la mutaforma Jazinda in She-Hulk?

Ginger Gonzaga nel cast della serie

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Jameela Jamil (Titania). Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.