SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Guai per la produzione di She-Hulk?
Il mese scorso vi abbiamo riportato che la produzione di She-Hulk potrebbe attraversare alcune difficoltà, e ora l’utente di Reddit MarvelStudiosSpoilers (già dimostratosi affidabile in passato) alimenta quelle voci con un’altra indiscrezione: pare che la serie sarà rinviata di alcuni mesi rispetto alle previsioni iniziali.
Bisogna precisare che Disney+ non aveva ancora annunciato una data di uscita, ma si parlava in giro del prossimo agosto o dell’autunno successivo come periodi indicativi. Ora, l’utente in questione sostiene che la premiere slitterà a fine 2022 (novembre-dicembre) o al gennaio del 2023. Anche KC Walsh, pur non avendo sentito rumor in proposito, dice che non sarebbe sorpreso se lo show venisse rinviato: la sua fonte gli ha infatti riferito che il lavoro sugli effetti visivi ha causato qualche “mal di testa” alla produzione, quindi è possibile che proprio la CGI sia uno dei motivi del possibile rinvio.
No but I wouldn’t be surprised, my source has mentioned delays in VFX multiple times as a headache, but it’s essentially a bottleneck right now
— KC Walsh (@TheComixKid) April 13, 2022
In effetti, dare vita alla trasformazione di Jennifer Walters non dev’essere facile, poiché l’eroina sarà realizzata in CGI (come Hulk e Abominio, che appariranno a loro volta). Nel frattempo possiamo dare un’occhiata alla protagonista Tatiana Maslany grazie a due promo art trapelati on-line.
Vi ricordo che lo show sarà composto da 10 episodi. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
More She-Hulk promo art from products on Marvel’s Amazon Page. #SheHulk pic.twitter.com/ef5WTwKoY8
— RJ (@ResonantJustice) March 10, 2022
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie