SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

She-Hulk – Tatiana Maslany nei nuovi promo art, l’uscita sarà rinviata?

Pubblicato il 14 aprile 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Guai per la produzione di She-Hulk?

Il mese scorso vi abbiamo riportato che la produzione di She-Hulk potrebbe attraversare alcune difficoltà, e ora l’utente di Reddit MarvelStudiosSpoilers (già dimostratosi affidabile in passato) alimenta quelle voci con un’altra indiscrezione: pare che la serie sarà rinviata di alcuni mesi rispetto alle previsioni iniziali.

Bisogna precisare che Disney+ non aveva ancora annunciato una data di uscita, ma si parlava in giro del prossimo agosto o dell’autunno successivo come periodi indicativi. Ora, l’utente in questione sostiene che la premiere slitterà a fine 2022 (novembre-dicembre) o al gennaio del 2023. Anche KC Walsh, pur non avendo sentito rumor in proposito, dice che non sarebbe sorpreso se lo show venisse rinviato: la sua fonte gli ha infatti riferito che il lavoro sugli effetti visivi ha causato qualche “mal di testa” alla produzione, quindi è possibile che proprio la CGI sia uno dei motivi del possibile rinvio.

In effetti, dare vita alla trasformazione di Jennifer Walters non dev’essere facile, poiché l’eroina sarà realizzata in CGI (come Hulk e Abominio, che appariranno a loro volta). Nel frattempo possiamo dare un’occhiata alla protagonista Tatiana Maslany grazie a due promo art trapelati on-line.

Vi ricordo che lo show sarà composto da 10 episodi. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

I promo art

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di She-Hulk

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Chi è Tatiana Maslany?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie