SerieTV News Cinecomic

Daredevil avrà il costume giallo in She-Hulk?

Pubblicato il 12 dicembre 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk

Kevin Feige ha recentemente confermato che Charlie Cox sarà il Daredevil del Marvel Cinematic Universe, ma senza rivelare dove e quando lo vedremo. Ebbene, da tempo si vocifera che Matt Murdock apparirà in She-Hulk (d’altra parte, lui e Jennifer Walters sono entrambi avvocati), e gli ultimi rumor in proposito sono molto interessanti.

Parlando con Change My Mind Podcast, KC Walsh di GWW ha detto che Daredevil indosserà il costume giallo nella serie. Ovviamente non ci sono conferme al riguardo, né sull’uniforme né sull’effettiva presenza di Murdock, quindi prendete questa indiscrezione con le pinze. Comunque, è noto che i Marvel Studios amano tornare alle radici dei fumetti quando ripropongono un personaggio che è stato già trasposto altrove, come hanno fatto con Spider-Man. In effetti, il costume giallo e rosso è stato il primo indossato da Matt Murdock nelle sue avventure, in omaggio al defunto padre, che era un pugile. Mostrare Daredevil con questa particolare uniforme significherebbe anche prendere le distanze dagli altri adattamenti dell’eroe, soprattutto se consideriamo che la serie Netflix non è considerata canon nel Marvel Cinematic Universe. In seguito, Murdock potrebbe sempre passare al costume rosso: non dimentichiamo che i cambi di uniforme sono molto frequenti nel MCU.

Altri rumor sostengono che Charlie Cox farà un cameo in Spider-Man: No Way Home, e tra pochi giorni potremo scoprire se è vero. She-Hulk invece non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composta da 10 episodi.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie