She-Hulk – Tim Roth / Abominio tornerà nella serie con Tatiana Maslany

She-Hulk – Tim Roth / Abominio tornerà nella serie con Tatiana Maslany

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto per She-Hulk

Tra i molti annunci dell’Investor Day, c’è stato spazio anche per She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany.

Kevin Feige ha infatti rivelato che Tim Roth tornerà nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, il supervillain da lui interpretato ne L’Incredibile Hulk. L’attore londinese, in passato, aveva manifestato i suoi dubbi sulla possibilità di riprendere questo personaggio (anche perché i diritti cinematografici di Hulk sono nebulosi per quanto riguarda i film solitari), ma la serie per Disney+ dedicata a Jennifer Walters ha cambiato le cose.

Non sappiamo quanto sarà estesa la parte di Abominio nello show, né se lo rivedremo anche in forma umana, ma è interessante il fatto che Blonsky torni nel Marvel Cinematic Universe. Finora, il Generale Ross di William Hurt era stato l’unico personaggio de L’Incredibile Hulk a fare capolino negli altri film dei Marvel Studios. Tempo fa si era parlato anche di un potenziale ritorno di Liv Tyler (Betty Ross), ma non ci sono conferme al riguardo.

Comunque, sarà davvero Tatiana Maslany a interpretare Jennifer, nonostante l’attrice avesse negato nei mesi scorsi. Ci sarà anche Mark Ruffalo nelle vesti di Bruce Banner / Hulk, cugino dell’eroina.

She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e le riprese si svolgeranno nel 2021. Vi terremo aggiornati.

Tutte le notizie dall’Investor Day della Disney

Il tweet

LEGGI ANCHE:

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Bruce Banner potrebbe tornare in She-Hulk

Mark Ruffalo in trattative per la serie

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk) e Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio). Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonti: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI