SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+
Le riprese di Hawkeye sono finite, ma pare che la serie tornerà presto sul set per i consueti reshoot: a suggerirlo è Hailee Steinfeld (alias Kate Bishop), che ha pubblicato una story piuttosto sibillina su Instagram. Nella foto è visibile un bersaglio con quattro frecce, accompagnato dalla frase “È passato un minuto”. Forse l’attrice intende che sembra passato un solo minuto da quando la lavorazione si è conclusa, e già si ricomincia.
Un tempo i reshoot erano considerati un brutto segno, ma i Marvel Studios – e la Hollywood degli ultimi anni – ne hanno decisamente cambiato la fama. Al giorno d’oggi è normale che una grande produzione torni davanti alle macchine da presa per sistemare alcune cose, semplicemente perché i cineasti si rendono conto di eventuali imperfezioni solo dopo aver visto il primo montato del film. Le riprese aggiuntive possono durare un solo giorno come due settimane, a seconda di quanto bisogna aggiungere o ri-girare. Quindi, ormai sono la norma.
Vi ricordo che Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+, e vedrà Clint Barton (Jeremy Renner) insegnare il “mestiere” alla sua erede, Kate Bishop.
Potrete vedere la foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Vincent D’Onofrio sarà ancora Kingpin in Hawkeye?
– Echo e Clint col costume viola in una foto di Hawkeye
– Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese di Hawkeye
– Alaqua Cox è Echo nelle foto dal set
– Hailee Steinfeld e un blue screen nelle foto dal set di Hawkeye
– Uno stunt “natalizio” per Hailee Steinfeld sul set di Hawkeye
– Le prime immagini di Hawkeye dall’Investor Day
– Il costume di Hailee Steinfeld nelle foto dal set di Hawkeye
– Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle foto dal set di Hawkeye
– Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast di Hawkeye
– Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle prime immagini dal set di Hawkeye
Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).
Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.
La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.
Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.
Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBook.com