L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Disney+

Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Disney+

Di Marco Triolo

Con una Instagram Story, Jeremy Renner ha annunciato la fine delle riprese di Hawkeye, la serie Marvel che dovrebbe arrivare su Disney+ il prossimo autunno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek)

Scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood, registe di Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), la serie si concentrerà sul passaggio di testimone tra Clint Barton e la sua allieva Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. La serie introdurrà inoltre Echo, alias Maya Lopez, una supereroina non udente dotata di una memoria eidetica, che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui. Sarà interpretata da Alaqua Cox.

A quanto si è appreso da alcune foto dal set – e quindi non c’è nulla di ufficiale – la serie adatterà un celebre arco dei fumetti Marvel in cui Clint perde l’udito. Dunque la presenza di Echo non sembra casuale. Il personaggio inoltre potrebbe essere protagonista in futuro di uno spin-off. Kate Bishop invece fa parte, nei fumetti, degli Young Avengers, e una serie di indizi sparsi nelle altre serie Marvel fa pensare che prima o poi arriverà una serie anche su di loro.

Il resto del cast

Il resto del cast di Hawkeye include Vera Farmiga, Fra Free, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Inoltre ci sarà Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, che incontreremo a luglio in Black Widow. Tutto lascia pensare che lei sarà la nuova Vedova Nera dell’universo Marvel.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.