Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Russell Crowe sarà Zeus in Thor: Love and Thunder
Taika Waititi e Chris Hemsworth, noti mattacchioni, posano per una foto dal set di Thor: Love and Thunder, le cui riprese sono in corso a Sydney e dintorni.
Lo scatto mostra il regista (nonché interprete di Korg) e il protagonista, che indossa la sua parrucca e un berretto con il logo del film. Si tratta della loro personale versione della locandina:
Hanno davvero ridotto il budget per il poster ufficiale di Thor Love & Thunder, ma il messaggio è chiaro: un sacco di amore e un sacco di tuoni. L’album uscirà presto… ancora…
Vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder
– Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino
– Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set di Thor: Love and Thunder
– Un cameo di Capitan Marvel in Thor: Love and Thunder?
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
– Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi
– Il Korg di Taika Waititi tornerà nel sequel
– Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.
Fonte: ComingSoon.net