LEGGI ANCHE: La recensione del secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
Dopo una premiere introduttiva, il secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha dimostrato tutto il potenziale della serie, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolverà il rapporto fra Sam (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan).
Ebbene, il nuovo spot sottolinea l’importanza del retaggio di Capitan America, il cui peso grava sulle spalle di entrambi… ma soprattutto su quelle di Sam, che ha ereditato lo scudo da Steve Rogers. I due eroi dovranno fare le cose “per conto proprio” se vogliono sventare la minaccia di Helmut Zemo (Daniel Brühl) e degli Spezzabandiera, guidati da Karli Morgenthau (Erin Kellyman). Sarà interessante vedere che ruolo avrà il nuovo Capitan America alias John Walker (Wyatt Russell) in tutto questo.
Troverete lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che il terzo episodio uscirà il prossimo 2 aprile su Disney+.
– Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– La recensione del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è Isaiah Bradley, il Capitan America nero?
– Tutte le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è John Walker / U.S. Agent?
– The Falcon and the Winter Soldier arriva su Disney+, ecco un nuovo trailer
– The Falcon and the Winter Soldier, dove eravamo rimasti?
– Il trailer finale di The Falcon and the Winter Soldier
– I primi commenti della stampa su The Falcon and the Winter Soldier
– Le prime clip di The Falcon and the Winter Soldier
– Il video di The Falcon and the Winter Soldier per il Super Bowl
– Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, è interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman (Karli Morgenthau), Danny Ramirez, Elijah Richardson e Don Cheadle.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: Marvel Entertainment