SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: La recensione del secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
Nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier abbiamo finalmente visto in azione John Walker (Wyatt Russell), il nuovo Capitan America.
I Marvel Studios avevano deciso di escluderlo dal primo gruppo di locandine, ma ora il suo character poster è stato diffuso on-line. In effetti, John Walker è stato svelato ufficialmente solo alla fine della premiere, quindi la Casa delle Idee voleva tenerlo nascosto fino all’ultimo (anche se il costume era già trapelato nei concept art e nelle foto dal set).
John Walker non è un supersoldato, bensì un militare dotato di grandi qualità fisiche naturali, superiori alla media. Non gli sono bastate, però, per affrontare gli Spezzabandiera senza lo scudo… e con l’introduzione di Power Broker, possiamo immaginare che prima o poi John deciderà di potenziarsi a sua volta. Chissà, magari questo contribuirà al suo squilibrio.
È disponibile anche un nuovo spot con gli elogi della critica: potrete vederlo sotto il poster, ma prima vi ricordo che il terzo episodio uscirà venerdì 2 aprile su Disney+.
– Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– La recensione del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è Isaiah Bradley, il Capitan America nero?
– Tutte le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è John Walker / U.S. Agent?
– The Falcon and the Winter Soldier arriva su Disney+, ecco un nuovo trailer
– The Falcon and the Winter Soldier, dove eravamo rimasti?
– Il trailer finale di The Falcon and the Winter Soldier
– I primi commenti della stampa su The Falcon and the Winter Soldier
– Le prime clip di The Falcon and the Winter Soldier
– Il video di The Falcon and the Winter Soldier per il Super Bowl
– Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, è interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman (Karli Morgenthau), Danny Ramirez, Elijah Richardson e Don Cheadle.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie