SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

WandaVision: una clip del prossimo episodio rivela importati dettagli sulla trama

Pubblicato il 28 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

La Marvel ha diffuso una clip del prossimo episodio di WandaVision, che sarà disponibile a partire da domani su Disney+.
Il video dura poco meno di un minuto ma rivela importanti dettagli sulla trama. Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Grazie a questo video abbiamo la conferma che lo S.W.O.R.D. (Sentient Weapon Observation and Response Division) occupa un ruolo fondamentale all’interno della storia.
Vediamo Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, di fronte ad un campo di energia, sicuramente lo stesso all’interno del quale si trova la città di Westview.
Con lei anche Jimmy Woo e Darcy Lewis, interpretati rispettivamente da Randall Park e Kat Dennings.
Scopriamo che è stato il personaggio di Park a comunicare con Wanda attraverso la radio ma soprattutto sembra che – basandoci anche su alcuni scambi di battute dell’episodio precedente – Monica sia arrivata a Westview in maniera del tutto inconsapevole.
Basandoci sui fumetti si potrebbe ipotizzare che il suo coinvolgimento sia dovuto al fatto che sia un’esperta di campi energetici, sarà sul serio così?
Lo scopriremo domani, in un episodio che si preannuncia sul serio importante…

LEGGI ANCHE:

WandaVision arriva su Disney+, la recensione di Roberto Recchioni

WandaVision: la nostra intervista ai protagonisti della serie Marvel

WandaVision, il trucco e l’inganno nella prima serie dei Marvel Studios

WandaVision: chi è quel personaggio alla fine del secondo episodio?

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti nel terzo episodio

La trama di WandaVision

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.