LEGGI ANCHE: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza
Ormai sappiamo per certo che The Book of Boba Fett e The Mandalorian 3 saranno due show separati, seppure ambientati nella stessa timeline. Ebbene, ora The Illuminerdi svela quando potrebbero cominciare le riprese.
Una lista di Film and Television Industry Alliance cita il prossimo 5 aprile come data di inizio della lavorazione, quindi manca relativamente poco. Uscirà nel 2022 su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Se davvero le riprese partiranno in aprile, possiamo immaginare che il debutto sia previsto nella prima metà dell’anno, invece che in autunno. Staremo a vedere.
Non sappiamo cosa succederà a Din Djarin (Pedro Pascal), ma le sue avventure non sono certo finite con l’affidamento di Grogu a Luke Skywalker. Il Mandaloriano è infatti entrato in possesso – suo malgrado – della Darksaber, e potrebbe partire alla riconquista di Mandalore.
Vi terremo aggiornati.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese di The Mandalorian 3 cominceranno dopo The Book of Boba Fett
– La recensione del finale di The Mandalorian 2
– Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2
– Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett
Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: ComicBookMovie