L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno dopo The Book of Boba Fett

The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno dopo The Book of Boba Fett

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di The Mandalorian 2

Ieri è stato annunciato ufficialmente che The Book of Boba Fett sarà uno show autonomo rispetto alla terza stagione di The Mandalorian (seppure ambientato nella stessa timeline), ma ora ci pensa Jon Favreau ad aggiungere maggiori dettagli.

Il creatore della serie è stato intervistato da Good Morning America, e ha rivelato che The Book of Boba Fett non è stata presentata all’Investor Day della Disney per mantenere la sorpresa. La produzione di The Mandalorian 3 si svolgerà dopo la fine delle riprese dello spin-off su Boba, e ovviamente Din Djarin (Pedro Pascal) tornerà come protagonista.

Quindi [The Book of Boba Fett] è in realtà separata da The Mandalorian Stagione 3. Ma ciò che non abbiamo detto in quell’annuncio [all’Investor Day] è che il prossimo show in arrivo – Kathy [la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, ndr] ha detto “il prossimo capitolo” – sarà proprio The Book of Boba Fett, e dopo quello cominceremo la produzione di The Mandalorian 3, di nuovo con il protagonista che tutti conosciamo e amiamo. Quindi accadrà molto presto dopo quello. Adesso stiamo lavorando sulla pre-produzione, mentre ci dedichiamo alla produzione di Boba Fett.

Sarà interessante scoprire come proseguirà la storia del Mandaloriano, ora che ha affidato Grogu a un Jedi (non uno qualunque, peraltro) e suo malgrado è entrato in possesso della Darksaber. C’è anche da riconquistare Mandalore, quindi la carne al fuoco non manca.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

L’intervista

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.