Cinema Casting

Rami Malek e Zoe Saldana nel nuovo film di David O. Russell

Pubblicato il 13 gennaio 2021 di Marco Triolo

Un cast sempre più impressionante quello del nuovo film di David O. Russell. Già include Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington, ma ora si sono aggiunti Rami Malek e Zoe Saldana. Le riprese sono partite, ma ancora non si conosce il titolo del film né la trama. Si sa solo che è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.

Le new entry

Rami Malek, vincitore di un Oscar per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, apparirà nel ruolo del villain in No Time to Die, il nuovo film di Bond che, previsto per il 2 aprile, pare sia stato rinviato all’autunno. Lo vedremo inoltre in Fino all’ultimo indizio, thriller di John Lee Hancock interpretato anche da Denzel Washington e Jared Leto (QUI il trailer). In USA, il film debutterà in sala e su HBO Max il 29 gennaio.

Zoe Saldana tornerà nei prossimi anni in due ruoli chiave della sua carriera. Da un lato Neytiri, co-protagonista della saga di Avatar, in Avatar 2, previsto per il 16 dicembre 2022. Dall’altro, Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, spostato al 2023 (ma nel 2022 arriverà uno speciale natalizio su Disney+). Prossimamente interpreterà The Adam Project, film Netflix con Jennifer Garner e Ryan Reynolds.

Fonte: Deadline